This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di che avete paura??
Mi fanno schifo gli insetti con le zampe cicciotte, tipo le scolopendre.
Ho paura degli aghi, ma a forza di prelievi per la patente mi sta passando.
Ho fobia dei tubi di grandi dimensioni (le condotte delle centrali idroelettriche sono la mia kriptonite) e delle vasche di decantazione (quelle rotonde alte e grosse in cemento armato).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Mi fanno schifo gli insetti con le zampe cicciotte, tipo le scolopendre.
Ho paura degli aghi, ma a forza di prelievi per la patente mi sta passando.
Ho fobia dei tubi di grandi dimensioni (le condotte delle centrali idroelettriche sono la mia kriptonite) e delle vasche di decantazione (quelle rotonde alte e grosse in cemento armato).

Per i prelievi, guida in stato di ebrezza?
Mentre parlaci della tua paura dei tubi di grandi dimensioni e delle vasche di decantazione. Evidentemente due simboli sessuali. Inizia a raccontare da quando eri bambino.
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Per i prelievi, guida in stato di ebrezza?
Sì, una cazzata di 7 anni fa che sto ancora pagando (e che durerà almeno fino al 2017, manco avessi ammazzato qualcuno).

Citazione:Mentre parlaci della tua paura dei tubi di grandi dimensioni e delle vasche di decantazione. Evidentemente due simboli sessuali. Inizia a raccontare da quando eri bambino.
Non c'entrano nulla le tue allusioni sessuali, semplicemente l'idea di poterci finire dentro mi agita.
Forse è solo perchè ho imparato a nuotare tardi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
io avevo paura del vuoto, ma l'ho superata con il corso da paracadutista... :haha:

mi è rimasta la paura dell'acqua, è non riesco a superarla, nuoto solo se so di toccare, se l'acqua è alta vado nel panico. :oops:

per quanto riguarda gli insetti, è animaletti vari, ho capito che da buoni predatori cacciano solo prede più deboli di loro.... io sono più grosso quindi sono loro a scappare Big Grin
  Cita messaggio
Anch'io ho paura delle acqua dove non vedo il fondo e potrebbero nascondersi mostri. Per cui nuoto solo in gruppo, perché i mostri mangeranno i più lenti. E io non sarò tra quelli.
Gentleman driver
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:io avevo paura del vuoto, ma l'ho superata con il corso da paracadutista... :haha:

Io soffro di vertigini e pure parecchio. Solo all'idea di tuffarmi da un aereo, muoio.
Già è stata _DURA_ provare un tuffo dal trampolino di 3 metri... :dispair:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Fobia totale per qualunque insetto volante che supera le dimensioni di una mosca.ogni volta che me ne entra uno in casa se non sono certo di averlo eliminato non dormo.certe volte ingaggio di quelle battaglie che manco in normandia
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Io soffro di vertigini e pure parecchio. Solo all'idea di tuffarmi da un aereo, muoio.
Già è stata _DURA_ provare un tuffo dal trampolino di 3 metri... :dispair:

a 16-17 anni mi bastava affacciarmi da un terrazzo dal secondo piano che mi girava la testa, mi veniva da svenire.... poi ho capito che non c'è nessun pericolo basta riuscire a domare le proprie paure.... oggi posso salire a 50Mt che non ho problemi.....
peccato che non ci riesco nell'acqua.....

ad ognuno le sue... Thumbup
  Cita messaggio
Mi danno fastidio, al limite di un irragionevole terrore, i relitti sommersi, o i pesci di grandi dimensioni (sopra il metro), anche solo a guardarli con la maschera... se invece nuoto anche sapendo che ci sono, ma senza vederli, non me ne frega niente... bah...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Mi danno fastidio, al limite di un irragionevole terrore, i relitti sommersi, o i pesci di grandi dimensioni (sopra il metro), anche solo a guardarli con la maschera... se invece nuoto anche sapendo che ci sono, ma senza vederli, non me ne frega niente... bah...

i relitti sommersi mi causano una strana attrazione, mista a paura. Sarà che ci sono tubi anche lì. Big Grin

Cita messaggio