adesso è dal meccanico a controllare quello...vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi
Che sta succedendo alla mia mx-5????
|
16-04-2009, 19:32
AndreaNobile Ha scritto:il Mamo Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:è un affermazione? come fa a non arrivare corrente a freddo e a caldo si? se una bobina non va, non va sempre. Col caldo l'umidità evapora
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
27-04-2009, 10:36
Tornata dal meccanico...stesso problema
![]() ![]() ![]() Ho notato però che se prima di accenderla schiaccio l'accelleratore (mi succede spesso involontariamente xk sn un po alto) incomincia a girare male, invece se non lo tocco va che è una meraviglia.
27-04-2009, 16:09
Ho un saltuario problema molto simile al tuo che ho descritto nel thread relativo alle bobine. Mi starei accingendo a provvedere alla sostituzione delle bobine.
27-04-2009, 16:14
a me alla fine non le hanno ancora cambiate, se cambiandole risolvi il problema mi fai sapere???
28-04-2009, 15:24
Visto che non ti han risolto il problema, per prima cosa cambia meccanico.
Di dove sei di preciso che vediamo se ci sono fidati manizozze in zona. La batteria è originale o l'hanno cambiata? Che candele ti han messo? I cavi sono sempre gli stessi?
28-04-2009, 21:24
cavi candele e batteria originali, il problema è che io l'ho comprata a ottobre dal concessionario FIAT ed è ancora in garanzia, quindi la porto da loro...
28-04-2009, 22:43
per vedere se è un problema di isolamento di un cavo HT o di una bobina..
a caldo a motore acceso.. vaporizza un po di acqua sui cavi, uno per uno.. giusto una nebbiolina.. con uno spruzzino da fiori.. se il problema è di isolamento dovrebbe darti subito il problema : Wink :
29-04-2009, 10:22
mrk88 Ha scritto:cavi candele e batteria originali, il problema è che io l'ho comprata a ottobre dal concessionario FIAT ed è ancora in garanzia, quindi la porto da loro... Capisco il discorso garanzia, ma se non ti sistemano l'auto, prendi in considerazione il fatto di portarla in una officina mazda e poi fare rivalsa sul concessionario che te l'ha venduta. Fai un pò il duro ponendo bene chiare le cose: - sistemare l'auto in tempi brevi - me la sistemo da solo e vi faccio avere le fatture da pagare a mezzo avvocato - ve la rendo e pretendo gli stessi soldi pagati, più eventuali danni. altrimenti ti rimbalzeranno ancora per molto tempo. : Wink : |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)