This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote aperta a vista....vi piace?
#21
adesso che mi viene in mente,non so di che marca sia ma esisteva un coperchio rigido che era fatto in 3 pezzi per poterlo smontare e riporre nel baule..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#22
yuza Ha scritto:Io l'ho dovuto ricomprare....l'ho montato oggi per la prima volta e fa la sua porca figura.

Pero' con lo style bar non posso agganciare i 2 cazzilli che vanno sulla copertura interna delle torrette quindi mi prende un po' d'aria sotto. Fino a 140 comunque è rimasto attaccato...!
quale style bar monti ??[Immagine: CD200Ssml.jpg] io ho questo e non mi crea problemi con i bottoni della torretta,devo tirare un pochino ma agganciano bene..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#23
Quello simil oem, ma ho usato i 2 ganci sui coperchi delle torrette x aggiungere una vite di fissaggio dello style bar.

Magari studieró una modifica per farcelo stare, con anche il frangivento
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#24
Scusate, mi permetto di dire una cosa ot e pure poco popolare: ma mentre il copricapotte originale mi piace (nonostante sia un po' scomodo), lo style bar, tutti, mi sembra proprio una pecionata. È un roll bar finto! È quasi come la pecetta adesiva cromata che fiat punto e Renault 21 mettevano sul coperchio del serbatoio per simulare quello sportivo. È una cosa ingombrante, pesante, che se ti cappotti ti viene in fronte!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#25
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Scusate, mi permetto di dire una cosa ot e pure poco popolare: ma mentre il copricapotte originale mi piace (nonostante sia un po' scomodo), lo style bar, tutti, mi sembra proprio una pecionata. È un roll bar finto! È quasi come la pecetta adesiva cromata che fiat punto e Renault 21 mettevano sul coperchio del serbatoio per simulare quello sportivo. È una cosa ingombrante, pesante, che se ti cappotti ti viene in fronte!


Sei il mio idolo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#26
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Scusate, mi permetto di dire una cosa ot e pure poco popolare: ma mentre il copricapotte originale mi piace (nonostante sia un po' scomodo), lo style bar, tutti, mi sembra proprio una pecionata. È un roll bar finto! È quasi come la pecetta adesiva cromata che fiat punto e Renault 21 mettevano sul coperchio del serbatoio per simulare quello sportivo. È una cosa ingombrante, pesante, che se ti cappotti ti viene in fronte!

+1 Wink
  Cita messaggio
#27
oldcafe Ha scritto:+1 Wink

+2!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#28
Io la uso quasi sempre col copricapote originale e da quest'anno senza frangivento, proprio perchè trovo che così risalti ancora meglio la pulizia della linea della ns. amata; a tal proposito agevolo due foto scattate giusto stamattina Big Grin
[ATTACH=CONFIG]23567[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23568[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#29
Wow. Smile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#30
-malleus- Ha scritto:Wow. Smile
Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 7 367 10-05-2024, 11:36
Ultimo messaggio: 8d4jsrm
  [ND] Problema capote MatteM 5 165 09-05-2024, 12:51
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,314 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,188 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,980 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 645 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,041 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 551 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 787 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,660 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)