fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
adesso che mi viene in mente,non so di che marca sia ma esisteva un coperchio rigido che era fatto in 3 pezzi per poterlo smontare e riporre nel baule..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
yuza Ha scritto:Io l'ho dovuto ricomprare....l'ho montato oggi per la prima volta e fa la sua porca figura.
Pero' con lo style bar non posso agganciare i 2 cazzilli che vanno sulla copertura interna delle torrette quindi mi prende un po' d'aria sotto. Fino a 140 comunque è rimasto attaccato...!
quale style bar monti ?? io ho questo e non mi crea problemi con i bottoni della torretta,devo tirare un pochino ma agganciano bene..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Quello simil oem, ma ho usato i 2 ganci sui coperchi delle torrette x aggiungere una vite di fissaggio dello style bar.
Magari studieró una modifica per farcelo stare, con anche il frangivento
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Scusate, mi permetto di dire una cosa ot e pure poco popolare: ma mentre il copricapotte originale mi piace (nonostante sia un po' scomodo), lo style bar, tutti, mi sembra proprio una pecionata. È un roll bar finto! È quasi come la pecetta adesiva cromata che fiat punto e Renault 21 mettevano sul coperchio del serbatoio per simulare quello sportivo. È una cosa ingombrante, pesante, che se ti cappotti ti viene in fronte!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Scusate, mi permetto di dire una cosa ot e pure poco popolare: ma mentre il copricapotte originale mi piace (nonostante sia un po' scomodo), lo style bar, tutti, mi sembra proprio una pecionata. È un roll bar finto! È quasi come la pecetta adesiva cromata che fiat punto e Renault 21 mettevano sul coperchio del serbatoio per simulare quello sportivo. È una cosa ingombrante, pesante, che se ti cappotti ti viene in fronte!
Sei il mio idolo.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Scusate, mi permetto di dire una cosa ot e pure poco popolare: ma mentre il copricapotte originale mi piace (nonostante sia un po' scomodo), lo style bar, tutti, mi sembra proprio una pecionata. È un roll bar finto! È quasi come la pecetta adesiva cromata che fiat punto e Renault 21 mettevano sul coperchio del serbatoio per simulare quello sportivo. È una cosa ingombrante, pesante, che se ti cappotti ti viene in fronte!
Io la uso quasi sempre col copricapote originale e da quest'anno senza frangivento, proprio perchè trovo che così risalti ancora meglio la pulizia della linea della ns. amata; a tal proposito agevolo due foto scattate giusto stamattina
[ATTACH=CONFIG]23567[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23568[/ATTACH]
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996