This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote aperta a vista....vi piace?
#41
A guardarlo sull'auto rossa, e' un altro discorso, obbiettivamente...

Forse perche' questo e' piu' alto! Mi pare meglio.

Se devi fare, fai tutto, non una mezza cosa!

IMHO
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#42
Ma questo rosso non è lo stesso di quella blu, o sbaglio? Comunque continuo a preferire quello originale in (simil)pelle
…il rosso, su quella rossa acchittata così, è piacevole…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#43
Hammer Ha scritto:Io la uso quasi sempre col copricapote originale e da quest'anno senza frangivento, proprio perchè trovo che così risalti ancora meglio la pulizia della linea della ns. amata; a tal proposito agevolo due foto scattate giusto stamattina Big Grin
[ATTACH=CONFIG]23567[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23568[/ATTACH]

sempre fantastica ma

Antonio Ha scritto:Piuttosto che mettere un coperchio la lascio con capote a vista, a me non crea alcun turbamento..

io il tonneau originale non ce l'ho e per ora faccio tranquillamente senza, tutto sommato non crea nessun turbamento nemmeno a me Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#44
Maddai Drakkar!!!
Mi sono perso i tuo grande acquisto, alla fine hai preso gli Shark pure tu?

Bellissimi, bravo!!!!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#45
sulla rossa non sta male perché è tutta un po' appesantita dal bodykit, ma su una stock sembrerebbero le gobbe di un cammello...

@gagio: io quando ho messo il rollbar ho scucito un pezzo e ricucito in modo da farci stare la traversa...
[ATTACH=CONFIG]23651[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23652[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#46
Il copri originale era di serie.
Spesso veniva venduto dai proprietari perchè si monta si e no due volte in una stagione. Bello, ma scomodo.
C'è chi lo tiene fissato coi bottoni anche sotto la capotte.
La sua utilità sta nell'evitare di scolorire e rovinare la capotte quando è aperta. Infatti per vedere se uno gira spesso top down, basta guardar eil colore della capotte interna. Big Grin

Quelli rigidi imho fan più o meno tutti brutto, oltre che impossibili da mettere via se siete per strada, salvo il 3 pezz rb.


Leonardo Lucarelli Ha scritto:Maddai Drakkar!!!
Mi sono perso i tuo grande acquisto, alla fine hai preso gli Shark pure tu?

Bellissimi, bravo!!!!
??Confusedly:
  Cita messaggio
#47
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Maddai Drakkar!!!
Mi sono perso i tuo grande acquisto, alla fine hai preso gli Shark pure tu?

Bellissimi, bravo!!!!

eh? ma quali Shark? Big Grin
le foto che ho quotato è quella di hammerone, e sono dei Rota Flashback, replica degli Equip 03
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#48
Apporc… è vero, che rincojonito, sbagliato girare sul forum alle 4 di notte…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#49
ragazzi, io ho montato il copricapote per un viaggetto recente, ma ho notato che la parte posteriore non è possibile ancorarla... ho attaccato tutti i bottoncini e ok, però a velocità autostradali, incominciava a sollevarsi, andando oltre 110-120 km/h me lo sono ritrovato scoperchiato con l'estremità (quella con il bordino in plastica dura) che è arrivata al frangivento e sui poggiatesta dei sedili... per fortuna che non si è staccato e non mi è volato via... è normale? boh, comunque fino ai 90 non fa problemi ed è ben saldo ed è bello, ma scomodo, in 8 mesi che ho l'mx l'ho messo una volta...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#50
Quarta che la parte posteriore si deve agganciare alla cornice posteriore della capotte, se ci fai caso il bordo del copricapotte é fatto ad uncino... inoltre per far si che rimanga ben ancorato ci sono 2 cinghie all'interno che vanno passate in 2 aperture del telaio della capote stessa, se controlli bene capirai quello che intendo : )

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk 4
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Dubbio capote Spidey74 11 1,410 19-05-2024, 10:56
Ultimo messaggio: dnr33
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 1 705 18-05-2024, 00:18
Ultimo messaggio: *Julian-84*
  [ND] Problema capote MatteM 8 341 17-05-2024, 16:33
Ultimo messaggio: MatteM
  [ND] Consiglio capote, impermeabilizzare e resina bigtia 6 265 16-05-2024, 09:14
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 7 453 10-05-2024, 11:36
Ultimo messaggio: 8d4jsrm
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,212 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 17,135 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,066 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 557 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 802 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)