This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote aperta a vista....vi piace?
#51
Mi sa che non hai legato le due fasce posteriori. Praticamente dopo aver incastrato il bordino rigido e prima di agganciare tutti i bottoni a sgancio rapido, devi agganciare due fasce di pelle (o quel che è, morbide comunque) al telaio della capote chiusa. È facile, anche sulle fasce ci sono dei bottoni, non è che devi annodarle… ;-)
dai, dai, riprova!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#52
Ps. Le fasce sono nella parte interna, se ribalti il copricapotte prima di montarlo dovresti vederle…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#53
Ecco, appunto, Cawa ti ha detto la stessa cosa, risposta in sincrono!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#54
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ecco, appunto, Cawa ti ha detto la stessa cosa, risposta in sincrono!


grazie del consiglio, provero' a fare cosi! Smile
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#55
essebibi Ha scritto:Avete visto?!?!?!?!

Nell'auto di davifigo vive Mano della Famiglia Addams !!!!!

Buahahahah giuro che ho pensato la stessa cosa...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#56
Hammer Ha scritto:Io la uso quasi sempre col copricapote originale e da quest'anno senza frangivento, proprio perchè trovo che così risalti ancora meglio la pulizia della linea della ns. amata; a tal proposito agevolo due foto scattate giusto stamattina Big Grin
[ATTACH=CONFIG]23567[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23568[/ATTACH]

È da anni che ti dico che il frangivento è "out" sulla Na, non dico che non serva anzi ma x me va contro il concetto espresso dal prodotto cioè spider nuda e cruda. Copricapotte ERA DI SERIE. Altro che due soldi, costa un botto. Ho fatto qualche anno a non metterlo proprio perchè non consente l'apri chiudi rapido da dentro l'auto. Quindi nei percorsi brevi non lo uso, nei lunghi si
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#57
ho capito che rovina la purezza della linea, ma senza frangivento ci sono davvero troppi vortici nell'abitacolo, già a 50 km/h..dolori ai cervicali assicurati.
  Cita messaggio
#58
basta procurarsi quello abbattibile....(non la cagatina in plastica..)

sopra la capote fa quasi da 'coperchio'...dietro ai sedili è invisibile dall'esterno
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#59
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:basta procurarsi quello abbattibile....(non la cagatina in plastica..)

sopra la capote fa quasi da 'coperchio'...dietro ai sedili è invisibile dall'esterno
Appunto il mio a capote alzata si può abbattere all'indietro (al posto del lunotto aperto, per intenderci) diventando di fatto invisibile.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#60
penso sia diverso da quello che intendo io ma cmq funzionale allo scopo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Dubbio capote Spidey74 11 1,397 19-05-2024, 10:56
Ultimo messaggio: dnr33
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 1 704 18-05-2024, 00:18
Ultimo messaggio: *Julian-84*
  [ND] Problema capote MatteM 8 340 17-05-2024, 16:33
Ultimo messaggio: MatteM
  [ND] Consiglio capote, impermeabilizzare e resina bigtia 6 258 16-05-2024, 09:14
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 7 445 10-05-2024, 11:36
Ultimo messaggio: 8d4jsrm
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,208 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 17,123 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,062 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 557 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 802 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)