Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
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A guardarlo sull'auto rossa, e' un altro discorso, obbiettivamente...
Forse perche' questo e' piu' alto! Mi pare meglio.
Se devi fare, fai tutto, non una mezza cosa!
IMHO
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Ma questo rosso non è lo stesso di quella blu, o sbaglio? Comunque continuo a preferire quello originale in (simil)pelle
…il rosso, su quella rossa acchittata così, è piacevole…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
Hammer Ha scritto:Io la uso quasi sempre col copricapote originale e da quest'anno senza frangivento, proprio perchè trovo che così risalti ancora meglio la pulizia della linea della ns. amata; a tal proposito agevolo due foto scattate giusto stamattina
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sempre fantastica ma
Antonio Ha scritto:Piuttosto che mettere un coperchio la lascio con capote a vista, a me non crea alcun turbamento..
io il tonneau originale non ce l'ho e per ora faccio tranquillamente senza, tutto sommato non crea nessun turbamento nemmeno a me
sulla rossa non sta male perché è tutta un po' appesantita dal bodykit, ma su una stock sembrerebbero le gobbe di un cammello...
@gagio: io quando ho messo il rollbar ho scucito un pezzo e ricucito in modo da farci stare la traversa...
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Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
Il copri originale era di serie.
Spesso veniva venduto dai proprietari perchè si monta si e no due volte in una stagione. Bello, ma scomodo.
C'è chi lo tiene fissato coi bottoni anche sotto la capotte.
La sua utilità sta nell'evitare di scolorire e rovinare la capotte quando è aperta. Infatti per vedere se uno gira spesso top down, basta guardar eil colore della capotte interna.
Quelli rigidi imho fan più o meno tutti brutto, oltre che impossibili da mettere via se siete per strada, salvo il 3 pezz rb.
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Maddai Drakkar!!!
Mi sono perso i tuo grande acquisto, alla fine hai preso gli Shark pure tu?
ragazzi, io ho montato il copricapote per un viaggetto recente, ma ho notato che la parte posteriore non è possibile ancorarla... ho attaccato tutti i bottoncini e ok, però a velocità autostradali, incominciava a sollevarsi, andando oltre 110-120 km/h me lo sono ritrovato scoperchiato con l'estremità (quella con il bordino in plastica dura) che è arrivata al frangivento e sui poggiatesta dei sedili... per fortuna che non si è staccato e non mi è volato via... è normale? boh, comunque fino ai 90 non fa problemi ed è ben saldo ed è bello, ma scomodo, in 8 mesi che ho l'mx l'ho messo una volta...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Quarta che la parte posteriore si deve agganciare alla cornice posteriore della capotte, se ci fai caso il bordo del copricapotte é fatto ad uncino... inoltre per far si che rimanga ben ancorato ci sono 2 cinghie all'interno che vanno passate in 2 aperture del telaio della capote stessa, se controlli bene capirai quello che intendo : )