Se non vuoi spendere più di qualche euro, io andrei di idea "barbona" alla bulz
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Io la cintura la metto, non voglio mettere la falsa fibbia, solo che tra il cancello del garage che scendo per aprirlo al garage se supero i 20km suona fastidiosamente per tutta la manovra...
Avevo provato a guardare sul manuale d'officina ma non ero riuscito ad individuare il cicalino...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Guarda che non hai letto dall'inizio la discussione. .. .
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
pafra Ha scritto:Guarda che non hai letto dall'inizio la discussione. .. .
Porta pazienza fammi capire cosa mi sfugge perche' sono andato a rileggere ma non capisco a cosa ti riferisci... la "fibbia" o come si chiama della falsa cintura non la voglio mettere perche se sgancio la cintura per aprire il cancello e poi devo star li a cercare la falsa fibbia ed agganciarla per andare in garage allora a sto punto mi rimetto la cintura...
Vorrei solo individuare il buzzer o cicalino che sia cosi lo scollego o lo insonorizzo, mi sembra che nessuno l'abbia individuato.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Non ti posso aiutare. Fatto staccare al primo tagliando. +3 cv
Sent from my iPhone using
Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv