Il meccanico mi ha consigliato di prenderne uno nuovo, di evitare usato o kit riparazioni.
Comunque, dato che devo rifare anche la frizione, ho ordinato anche master e slave.
Per il codice motore che mi dite? B6D che roba è??
Dai un'occhiata qua:
http://www.ebay.it/itm/Brake-Master-Cyli...9ab&_uhb=1
Secondo me da NB a FL cambia solo il polmone del servofreno, la pompa dovrebbe essere uguale.
Comunque la storia che il pezzo viene dal Giappone in 3 settimane... Mi sa tanto da minikiata.. Mazda come Toyota e altri marchi hanno i magazzini logistici in Europa...
Fai un salto tu dal concessionario Mazda e senti cosa ti dicono, occhio pero che a volte i magazzinieri invece di farti l'ordine urgente dove hanno meno sconto fanno l'ordine stock e cosi ti raccontano la storia delle tre settimane...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Cagi Ha scritto:Dai un'occhiata qua:
http://www.ebay.it/itm/Brake-Master-Cyli...9ab&_uhb=1
Secondo me da NB a FL cambia solo il polmone del servofreno, la pompa dovrebbe essere uguale.
Comunque la storia che il pezzo viene dal Giappone in 3 settimane... Mi sa tanto da minikiata.. Mazda come Toyota e altri marchi hanno i magazzini logistici in Europa...
Fai un salto tu dal concessionario Mazda e senti cosa ti dicono, occhio pero che a volte i magazzinieri invece di farti l'ordine urgente dove hanno meno sconto fanno l'ordine stock e cosi ti raccontano la storia delle tre settimane...
Piccolo OT:
Chi sa cosa cambia tra "polmone" servofreno NB e NBFL?
Frena meglio o che?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:Piccolo OT:
Chi sa cosa cambia tra "polmone" servofreno NB e NBFL?
Frena meglio o che?
A vista e' piu' spesso.
Se la pompa e' diversa da nb a fl allora a sto punto io valuterei di sostituire il gruppo pompa servofreno con una fl.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Il codice non saprei dirtelo...alla fine dato che ho aspettato TRE settimane senza ricevere nulla ( e da quel che ho capito, il magazziniera manco aveva ordinato il pezzo) ho comprato la pompa usata.
Comunque il prezzo da Mazda era 390€ + iva, quindi sui 480€!!!!
Nessun problema figurati!
Ho consegnato la pompa al meccanico e quando ho ritirato l'auto, mi ha detto che l'ha controllata e andava bene.. Non so cosa abbia fatto però..
Una revisione completa non penso, dato che non ci sarebbe stato tempo.
Comunque adesso ce l'ho su da tre settimane e l'auto va benissimo!