Allora, i codici di errore non so, in un'occasione la CEL mi si era effettivamente accesa (per poi spegnersi dopo un pò) ma non ho poi avuto occasione di verificarli, ieri staccando la batteria penso di averli cancellati. Leggendo in giro mi ero comunque fatto l'idea che lo loro lettura non fosse determinante. Per "l'altro sensore" intendi quello della posizione albero motore?
@Doppiaeffe, ovviamente non ne faccio in questo caso una colpa del venditore, sapevo di rischiare a comprare un componente del genere (non verificabile) usato...
NBFL 1.6 110 cancello edition
Alastor Ha scritto:Allora, i codici di errore non so, in un'occasione la CEL mi si era effettivamente accesa (per poi spegnersi dopo un pò) ma non ho poi avuto occasione di verificarli, ieri staccando la batteria penso di averli cancellati. Leggendo in giro mi ero comunque fatto l'idea che lo loro lettura non fosse determinante. Per "l'altro sensore" intendi quello della posizione albero motore?
@Doppiaeffe, ovviamente non ne faccio in questo caso una colpa del venditore, sapevo di rischiare a comprare un componente del genere (non verificabile) usato...
dovrebbero essere il sensore albero a camme e il sensore giri; su mx5parts sono il camshaft sensor e il crankshaft sensor se ricordo bene
no, la lettura dei codici di errore non è determinante, ma potrebbe aiutare ;-)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:dovrebbero essere il sensore albero a camme e il sensore giri; su mx5parts sono il camshaft sensor e il crankshaft sensor se ricordo bene
no, la lettura dei codici di errore non è determinante, ma potrebbe aiutare ;-)
http://www.mx5parts.co.uk/images/si2878.jpg questo il crankshaft sensor se è lui controlla anche su il motorsport la disponibiltà,al momento su mx5parts non è in magazzino
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER