namrocko Ha scritto:Ummm, nn so sai...
Luca chiedi a Lore, dovrebbe avere la Racing Beat davanti e la sport dietro
[NA] Barre antirollio 1.8... consiglio rapido!
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28-08-2013, 13:05
namrocko Ha scritto:Ummm, nn so sai... Luca chiedi a Lore, dovrebbe avere la Racing Beat davanti e la sport dietro
28-08-2013, 13:28
i rinforzi servono più spesso per le NB/FL che hanno attacchi per le barre più deboli delle NA
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-08-2013, 15:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2013, 15:35 da Topone.)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:i rinforzi servono più spesso per le NB/FL che hanno attacchi per le barre più deboli delle NA anche le NA possono rompere gli attacchi. ovviamente si parla di casi in cui i proprietari guidano in maniera molto aggressiva e con barre piuttosto spesse (mi pare le hotchkiss... ma ho la memoria di un panetto di das :haha: ) cmq Namrocko, la saggezza popolare -cioè senza stare troppo a guardare tabelle e grafici- dice che le Flyinmiata, che molti qui -io pure- hanno, sono piene e piuttosto morbide. credo addirittura un filo + morbide delle Racingbeat piene. invece quelle cave di Racingbeat sono molto + rigide. Loro consigliano l' acquisto dei rinforzi 'if driven hard'. occhio che l'anteriore FM del 115cv è diversa da quella per il 1.8 130cv Jackson Racing e H&R, altri marchi che ho sentito essere montati da qualcuno, non so come si posizionino rispetto a FM e RB
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
28-08-2013, 15:40
Io ho preso le ultraracing c'era (e forse c'è ancora se li contatti) un'offerta su nutz. Pagate il giusto e hanno 3 regolazioni sia davanti che dietro. Per sfruttarle al meglio ci vogliono pure i drop link specialmente se si vuole andare oltre la regolazione "media" davanti.
28-08-2013, 15:51
Mr.nitro Ha scritto:Na/nb cambia un casso! Cambia la forma delle anteriori (su NA 115 puoi montare le NB e NA 130 ma solo con gli endlink regolabili) e i diametri ant/post che generano il bilanciamento generale (vista la maggior rigidezza del telaio NB). Di quest'ultimo aspetto me ne sono fregato montando barre di marca diversa ed ottenendo un bilanciamento come piace a me. Pdor figlio di Kmer Ha scritto:i rinforzi servono più spesso per le NB/FL che hanno attacchi per le barre più deboli delle NAGli attacchi superiori sono uguali e si rompono facilmente. Per uso pista sono caldamente consigliati quelli rinforzati o il kit di rinforzo Racing Beat. La differenza tra NA e NB è data dagli occhielli di fissaggio degli endlinks sui bracci inferiori, doppi su NA e singoli su NB ![]()
La ND non esiste.
28-08-2013, 15:52
Tuscany964 Ha scritto:drop link specialmente se si vuole andare oltre la regolazione "media" davanti. di che marca? hai provato altri fori sull' anteriore oltre al centrale? mi interessa, dopo che con EBI abbiamo scoperto sulla sua NA che gli endlink Racingbeat non sono in grado di raggiungere altri fori della barra
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
28-08-2013, 15:56
Fletch Ha scritto:La differenza tra NA e NB è data dagli occhielli di fissaggio degli endlinks sui bracci inferiori, doppi su NA esattamente questo il motivo per cui gli endlink RB su NA non permettono di raggiungere fori diversi dal mediano sulla barra antirollio bravo Fletch ![]()
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
28-08-2013, 15:56
Per NA devi usare gli endlink Racingbeat anteriori per NB su entrambi gli assi.
La ND non esiste.
28-08-2013, 15:57
Topone Ha scritto:cmq Namrocko, la saggezza popolare -cioè senza stare troppo a guardare tabelle e grafici- dice che le Flyinmiata, che molti qui -io pure- hanno, sono piene e piuttosto morbide. [OT] questo mi fa notare che non l'hai mai presentata a dovere ![]() [/OT]
28-08-2013, 16:00
Ho controllato e le ho prese qui http://www.ncbmotorsport.com/index.php mi hanno fatto 250 spedite per la coppia penso in £ ma non ricordo più. L'offerta era questa http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...+racing%22 io li ho chiamati in ritardo senza GB e me l'hanno fatta ugualmente...
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