Ah beh.
Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro
|
30-07-2014, 01:25
eccomi scusate il ritardo ma oggi tempo ridotto all'osso. la differenza di peso come detto da Lorenzo è data principalmente dal vetro quindi se fosse solo un discorso di leggerezza bastava fare il lexan al mio... tuttavia mi farei anche le mutande in carbonio. il prezzo era giusto , il mio l'ho venduto in meno di un giorno e sopratutto era da quando pirini l'aveva venduto che mi mangiavo le mani per non averlo preso. vale la pena? se come me avete la faccia di un pedofilo in un asilo nido ogni volta che vedete qualcosa in carbonio allora sì.... altrimenti fatevi il lexan seguendo la guida quì sul forum
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...TOP-Racing per il discorso rigidità devo ammettere che su auto ORIGINALE o al massimo con assetto la differenza si sentiva. al punto di sviluppo che è ora (non che ci sia chissà che cosa) con ht imbullonato o senza cambia nulla o comunque talmente poco da non accorgersene. tuttavia l'avró aperta 10-15 volte dal 2009 e con ht l'aerodinamicità migliora! ma a chi voglio darla a bere con ht in carbonio è fottutamente più racing e basta! tornando in dietro mi comprerei la coupe
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
30-07-2014, 01:28
dimenticavo... grazie a tutti per i complimenti!!!!
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
30-07-2014, 01:57
Fa resin quindi vale tutto
23-10-2014, 18:14
Rinnovo i complimenti!spero di passare alle torri..prima o poi..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
23-10-2014, 19:02
LuKiNo_Dj Ha scritto:Rinnovo i complimenti!spero di passare alle torri..prima o poi..avvisa prima di presentarti dato che sono sempre in golf... lo so sono una brutta persona
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. |
« Precedente | Successivo »
|