riesumo il thread visto che ho scovato un video.
[video=youtube;zY7ywPNA164]http://www.youtube.com/watch?v=zY7ywPNA164[/video]
forse un po troppo "abbusivo"...però ha rullato (con aggiunta AEM CAI) "149.50 hp and 137.13 torque" almeno in base a quanto dichiarato dall'uploader
[video=youtube;ktEmNWMCuz0]http://www.youtube.com/watch?v=ktEmNWMCuz0[/video]
[video=youtube;zY7ywPNA164]http://www.youtube.com/watch?v=zY7ywPNA164[/video]
forse un po troppo "abbusivo"...però ha rullato (con aggiunta AEM CAI) "149.50 hp and 137.13 torque" almeno in base a quanto dichiarato dall'uploader
[video=youtube;ktEmNWMCuz0]http://www.youtube.com/watch?v=ktEmNWMCuz0[/video]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |