This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporti motore
#1
Negli ultimi tempi ho la sensazione che il motore si muova libero dentro il cofano....molto probabilmente sono I supporti che hanno ceduto, dove li trovo? Meglio prendere roba originale o va bene anche aftermark?
Se qualcuno avesse fatto questo lavoro mi potrebbe indicare la spesa?
purtroppo non riesco a fermare l'auto x la stagione invernale senza interventi Mad
Grazie.
  Cita messaggio
#2
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ferenziale


la funzione cerca fa miracoli
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#3
Google fa miracoli.......io da qua non trovo nulla.
Devo cercare su google e a volte mi trova il necessario su mx5italia......
Non so il motivo ma é cosí
  Cita messaggio
#4
io motivo è che google funzia bene, il motore di ricerca interno no! Smile
  Cita messaggio
#5
Infatti....
Spero di non rompere troppo ma su IL. Quali sono???
Nn so l'inglese...
  Cita messaggio
#6
[Immagine: si4939sml.jpg]Engine Mounts, Competition, MX5 Mk1/2/2.5
su mx5 parts ho trovato questi,io li avevo cambiati dopo l'incidente che avevo fatto già che avevo la macchina smontata ma arrivavano dal mio ricambista,pero' non ricordo quanto costavano..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
Vado a vedere se li trovo....prima che mi scappi il motore
  Cita messaggio
#8
da una rapida occhiata ti ho trovato questi:
http://ilmotorsport.de/shop/article_deta...f2518d0957
sono quelli rinforzati.... 40% più rigido....
  Cita messaggio
#9
Ok, grazie x l'aiuto.
  Cita messaggio
#10
Salve, scusate se riesumo questo vecchio post ma dovrei cambiare i supporti motore, e a questo punto prenderei qualcosa di leggermente più rigido ... pareri sulle gomme di IL Motorsport dopo qualche anno di utilizzo?

Sennò ho visto che anche Moss ne offre simili ( https://www.moss-europe.fr/competition-d...59700.html ), anche se non lo dicono esplicitamente sul sito europeo sembrano quelli marchiati Mazdaspeed che vendono sul sito internazionale (https://mossmiata.com/competition-engine...mazdaspeed), quindi OEM?

Vista la pessima reputazione della gomma di IL, propenderei quasi più su quelli di Moss... faccio una cavolata?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 766 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [B6] Vite albero motore bloccata freddy91 11 498 29-02-2024, 10:10
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 146 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 405 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Giri motore a 140 Km/h fedegiusman 8 1,169 24-07-2023, 10:57
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] fumata e motore morto MMx 36 3,688 25-05-2023, 08:28
Ultimo messaggio: MMx
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,150 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] Valutazioni stato motore Darius 3 716 11-04-2023, 10:38
Ultimo messaggio: Darius
  [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo Kryapple 5 1,290 12-10-2022, 08:55
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Olio motore 0W20 o 5W30 Fabiolous 109 59,966 07-06-2022, 13:01
Ultimo messaggio: Nintendone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)