ciao è da ieri che il caricatore cd mi fà smoccolare(nonostante il periodo non sià propriamente opportuno...), scritta check cd, poi prova ad estrarre cd senza risultato alcuno
![Rolleyes Rolleyes](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/rolleyes.gif)
si può sbloccare in qualche modo? ho dentro solo cd originali, e l'ho usato ben poco, visto che per gran parte del tempo uso l'impianto con l'audiolink e la chiavetta usb.
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Daviz Ha scritto:Non so se è il tuo caso ma ero sul forum usa e avevo proprio sott'occhio questo quindi te lo riporto..
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=438314
eh mi sà proprio che è il mio caso. Prossimo weekend mi armo di pazienza e ci provo, speriamo bene. Grazie Daviz
MX5 2,0nc fire all black
Mi sono letto per bene tutto, non capisco però la funzione della colla sull'ingranaggio... forse per maggiorarne lo spessore e far si che faccia presa?
MX5 2,0nc fire all black
Niente da fare, non sono riuscito a sistemarlo. Il clarion 6 in dash e' completamente differente dal dispositivo dell' utente del forum Miata. Ho perso piu' di un ora a svitare viti di ogni dimensione, anche minuscole, sono arrivato al pacchetto cd: gli ingranaggi sono integri e ben lubrificati, i supporti in ordine, ho provato a smontare il meccanismo per estrarre manualmente i cd, ma senza alcun risultato. Ora non so se inviare il dispositivo in assistenza oppure sostituirlo con un 2 din touch, e poi smontare senza preoccupazione il clarion per estrarre i miei preziosi cd...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao ragazzi ,
Ho il lettore cd bloccato, il messaggio che leggo è DISC OUT .
Avete delle info in merito o in alternativa un centro assistenza su Torino e provincia.
Grazie
Sant
Modello:
Ciao Paolo, è capitato anche a me dopo le vacanze.
Soluzione ....dopo diversi tentativi è ripartito....prova ad inserire un cd al posto di cercre di estrarli...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Ciao ragazzi,
il mio caricatore cd è ancora bloccato dopo diverse prove e averlo anche smontato in parte.
Ho pensato di utilizzare l'interfaccia Audiolink per utilizzare la radio di serie e leggere con un ipod i file musicali , quindi lascio perdere il lettore CD.
Sapete se ci sono controindicazioni e se si quali ?
grazie.
Sant.