Ormai sempre e solo NA bigfoot ma non sarà ancora "in forma" come vorrei. E poi non conosco Imola, a certe Signore bisogna dare del Lei.
Ma a Varano andrò con altri intenti...
La ND non esiste.
POST - Misano 2013 Challenge LLCC
|
06-10-2013, 19:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2013, 19:34 da Fletch.)
Ormai sempre e solo NA bigfoot ma non sarà ancora "in forma" come vorrei. E poi non conosco Imola, a certe Signore bisogna dare del Lei.
La ND non esiste.
06-10-2013, 19:41
Gyu71 Ha scritto:Alla prossima tappa rivoglio i miei amici mazdinari....Potrei esserci... ci sto seriamente pensando. Varano di sicuro, Imola non so se riusciro' ad avere la carriola "pronta al 101%" (leggasi: pronta alla temperasupposte maniera :haha
Alberto
06-10-2013, 20:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2013, 20:36 da tarryr6.)
Il mio best lap sul GPS Qracing 2:07,78 Velocità max 178,20
Sono curioso di vedere se corrisponde +/- ai tempi ufficiali anche se migliorabile perchè la pista non è semplice da interpretare e necessita di un tutor del posto.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
06-10-2013, 21:02
Beh... intanto io sono riuscito a mettermi dietro la 595 Abarth Competizione.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
06-10-2013, 21:21
@Gyu61...con una richiesta del genere non posso mancare (visivamente) al Imola :haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
06-10-2013, 21:22
Costa Ha scritto:@Gyu61...con una richiesta del genere non posso mancare (visivamente) al Imola :haha: Appunto
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
06-10-2013, 22:50
cercheró di esserci a varano già si sà la data?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
06-10-2013, 22:56
Giulietto caro!
ad Imola non potrei mai mancare...
07-10-2013, 00:59
Costa Ha scritto:@Gyu61...con una richiesta del genere non posso mancare (visivamente) al Imola :haha: Come direbbero gli amici veneti: "Vai In Mona" : Exclaim : (V.I.M.) Invece, guarda ma belli che siamo, io e la mia vecchietta post-Misano: [ATTACH=CONFIG]24645[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24646[/ATTACH]
07-10-2013, 01:02
Mr.nitro Ha scritto:cercheró di esserci a varano già si sà la data? http://www.mx5italia.com/showthread.php?...LENGE-2013 CaSSo, il calendario c'è dall'inizio dell'anno!!! Ma non lo leggi lo spazio riservato al Challenge??? |
« Precedente | Successivo »
|