This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - Misano 2013 Challenge LLCC
#71
tarryr6 Ha scritto:Senza offesa per nessuno il manico incide mooooooooolto!
Penso che i tempi di Gyu71 e Tuscany964 con le NA su una pista veloce come Misano siano di tutto rispetto.

....azz...

Tarry, questo intervento aumenterà il mio debito con te!Confusedly:

Dalla birra, siamo passati alla "birra + pizza" Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#72
Non ho visto commenti di Fly, che stia ancora dormendo dopo il giretto che ha fatto con me? Confusedleep1_:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#73
il mio pensiero anche se solo come passeggero, va alla pista che è assolutamente fantastica...anche se non ho guidato l'ho imparata a memoria e devo tornarci con la mia carretta Big Grin
l'organizzazione LLCC come sempre perfetta, la pappa molto buona... e rivedere i challengisti è sempre un grande piacere.....
finalmente ho avuto il piacere di conoscere "Fly" dopo i tanti discorsi motoristici sul forum, adesso ha anche un volto... :haha:

per quanto riguarda il divertirsi in pista.... tengo a precisare che Elisa girava con gomme stradali... ed alla sua prima tappa non solo si è divertita in tutta sicurezza.... ma ha guidato molto bene... questo solo per dire che non è indispensabile spendere grandi cifre per divertirsi.Thumbup


per quanto riguarda i regolamenti, si è già discusso più di quanto personalmente ritenessi necessario.... è personalmente ritengo che la situazione attuale sia la più corretta visto il numero di MX che partecipano... io con una NB1.6 (1.7) sarò in Fast....

spero di infastidire i 2 non più solitari Omer e Magic. :haha::haha::haha:
ad Imola vi farò sudare...................... almeno lo spero....
  Cita messaggio
#74
alex zanardi Ha scritto:per quanto riguarda i regolamenti, si è già discusso più di quanto personalmente ritenessi necessario.... è personalmente ritengo che la situazione attuale sia la più corretta visto il numero di MX che partecipano... io con una NB1.6 (1.7) sarò in Fast....

spero di infastidire i 2 non più solitari Omer e Magic. :haha::haha::haha:
ad Imola vi farò sudare...................... almeno lo spero....


Uff, non si può MAI stare tranquilli!!! : CoolGun :
Omer, dobbiamo fare scherzetti anche ad Alex, ricordiamoci :haha::haha::haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#75
vabe scherzavo.... il motore è ancora in rodaggio..... andrò pianino Rolleyes

comunque Imola sarà solo un test.... a varano invece sarà al 100% Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#76
Fatevi due risate.... Big Grin

Ho filmato il mio battesimo a Misano (ultima volta, vista 20 anni fa!)
con il primo giro da novellino e con la Ciuffa come passeggera.

Dal primo giro (questo), all'ultimo fatto, ci passano ben "trentasecondi",
traiettorie affinate e giusti cambi di marcia.
Qui sbaglio subito un sacco di cose!:oops:

Comunque quella Santa Donna della Ciuffa, come fa a sopportarmi, proprio NON ME LO SPIEGO! :haha::haha::haha:

http://www.youtube.com/watch?v=Hz-nttYpOew
  Cita messaggio
#77
Thumbup siete una coppia fantastica!!!

"vappiano!" "ma siamo in pista..." "e tu vappiano!" :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#78
magic80 Ha scritto:Uff, non si può MAI stare tranquilli!!! : CoolGun :
Omer, dobbiamo fare scherzetti anche ad Alex, ricordiamoci :haha::haha::haha:

Ok. tu porta la melassa, io penso ai chiodi a tre punte...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#79
che è la melassa? l'hai trovata in uno dei tuoi libri? Tipo "Il caso del marito affogato nella melassa: approfondimenti procedurali".
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#80
Gyu e Ciuffa numeri uno.
Hai trovato un tesoro, guai a te se la lasci scappare!
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,375 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,690 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,655 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,480 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,659 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,594 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,126 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,934 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,750 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,331 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)