Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Nonostante lunedì abbia distrutto la Fury in un brutto incidente, oggi ho deciso comunque di essere presente a Balocco.
E' stata una giornata fantastica, resa stupenda da una fantastica banda di scappati di casa chiamati Miatisti.
Vi ringrazio tutti, da chi mi ha dato un passaggio per raggiungere l'autodromo a chi mi ha scorrazzato in pista, passando per i Miatamaniaci sempre pronti a cappottarti con qualche fantastica battuta. Avete risollevato le sorti di una giornata altrimenti vuota e triste...
Grazie di cuore
Luca (AJ72) Guido (yuza) Luca (sempre lucky) Gianni (Artanz) Rap Miracle Bulz etc etc
Un ringraziamento speciale va a Luca - Namrocko , compagno dell'eqipaggio più IGNORANTE e PAZZO della giornata!
Ora non resta solo che riprendermi al 100% dall'incidente, far ripartire la Mazdina e tornare in pista!
Yooooooooooooo!!! Che giornatone ragazzi! Ma veramente!!! Attendo foto e video di tutti
No Manuel, qui' un traverso no!!! ...ok... Ha ha ha...
p.s.
nel piazzale di balocco non si fanno o traversi! Che poi arriva il marshal mandato dalla direzione e pensa che siamo noi a farli e non quelli con le uno turbo! Buahahahhahahahahahahahaha...
in ogni caso Yuza winner dei giri della rotonda, con un bel giro e mezzo...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
grazie a tutti per la splendida giornata! non solo motori ma anche persone spettacolari, una banda di pazzerelloni simpaticissimi!!
spero davvero che ci sia quanto prima occasione per una reunion!!
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Bellissima giornata, mi è piaciuto anche poter fare i giri sia con asciutto che con bagnato!
"Luca fai un salto a vedere quanti sono ancora sul piazzale"
...arrivo e vedo 6/7 miatisti sbavanti che bramano con gli occhi lo steering pad ufficiale della fiat ormai completamente sgombro! :haha::haha::haha::haha::haha:
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Registrato: Jul 2011
Messaggi: 3,792
Bellissima giornata, grazie a tutti per la compagnia, le risate e le piccole grandi sfide in pista.
Langhe asciutto top. Alfa bagnato anche, è stato il turno più divertente, passato a cercare di tenerla dritta ovunque e driftare davanti al fotografo (appostato tatticamente all'uscita di un tornantino da seconda).
Miatisti padroni dello skidpad!!
Un paio di foto.
più tardi posto un video
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Giornata semplicemente FANTASTICA, tanta guida e gran divertimento, la soddisfazione per la domenica passata è cresciuta di ora in ora dopo che sono tornato a casa, me ne sono andato a letto con un bel sorriso e questo non ha prezzo!!
Un grazie a tutti per la splendida compagnia e anche un GRANDE RINGRAZIAMENTO va all'organizzazione di questo evento fatto proprio bene!!
P.S. grazie Artanz per avermi spiegato come funziona Racechrono alla fine ho rilevato entrambi i circuiti ma i tempi non ve li dico :oops::haha::haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Ragazzi ho passato anch’io una bella giornata di pista in amicizia e non avevo dubbi. Forse qualche dubbio l’avevo sulla pioggia ma alla fine poteva andare peggio e qualche goccia ha reso più divertente il tutto.
E’ stato un piacere conoscere di persona chi ancora non conoscevo, come Namrocko, Bulz, WillyWilly e Aj72 e rivedere i “veci” Lucky, l’Avvocato, Filos, Ezio e Manuel a cui faccio un grande augurio di tornare presto sul sedile giusto, quello con il volante davanti!
A proposito di “sedile sbagliato” i due giri sulla Alfa Romeo 4C sono stati interessanti ma guidare è un’altra cosa…Bella macchina comunque: è chiaramente un go kart di lusso.
@Filos: tranqui, il racechrono serve per vedere i propri miglioramenti e studiarsi i propri giri! Io sto confrontando la telemetria del mio miglior giro con quello fatto sulla 4C e nei punti più lenti non sono poi così enormemente diversi!
Ora cerco di fare il match tra auto nelle foto, nick sul forum e amici su FB.