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Singhiozza e non tiene il minimo
#11
Una cosa molto simile succede anche a me da almeno 20 giorni.
Nc 2.0 con 110k km.
Candele ok, bobine ok, ho pulito il corpo farfallato ed e' migliorata ma non ho risolto.
In particolare a me sembra che sopra i 3000 giri vada meglio di prima ... ma minimo basso e ballerino, sembra vada a tre ma non va a tre (provato a staccare una bobina alla volta ma cambia poco-se andasse a tre il motore si dovrebbe spegnere).
Ovviamente ho staccato la batteria per una notte ma non ho risolto nulla.
Ti auguro che non sia la stessa cosa della mia perche mi sta facendo impazzire, e l'hanno anche gia' vista 2 officine Mazda senza capirci nulla.
Mi hanno chiesto di lasciarla da loro un paio di giorni ma non avevano la sostitutiva, ora aspetto che sia disponibile e poi la lascerò sperando bene.
Anche a me e' cominciato tutto dopo una tirata decisa.
Diagnosi spenta.
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#12
Il buon Pistoia dovrebbe aver avuto il vostro stesso problema.
Il meccanico (Biraghi) le ha provate tutte... Bobine, Candele, Etc... Alla fine ha risolto sostituendo tutto il cablaggio motore. Thumbup
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#13
lo so Gerry.... ho sentito sia pt che il buon luca.... ma sembra poi che abbia finito di cuocere le candele sono ancora le originali da 60.000 km
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#14
Ah, perchè? Le candele vanno cambiate? Big Grin
Io ho ancora le originali con 85k km... :oops:


Al prossimo tagliando le cambio. promesso. Wink
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#15
Non vorrei ricordare male maaaaaaaaa le candele della NC durano pareccho (60.000 MIGLIA?)
Outback H6 Combat Wagon
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#16
50/ 60.000 km vorrai dire, ad ogni modo smontate tutte l'ultima è baganata di benzina segno evidente che non da corrente! le bobine invece pare funzionino
- NC 2.0
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#17
sostituzione candele in teoria e' prevista al tagliando dei 100k km.
anche a me Luca ha detto del cablaggio :cry2: e alla fine mi sa che la portero' da lui
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#18
Adesso non vorrei dire una stronzata, ma io ricordavo che l'NC monta di serie candele iridium da 100.000Km.
Che poi sia meglio cambiarle prima siamo tutti d'accordo... :oops:
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#19
No...ho specificato miglia perchè ricordavo le miglia.
Certo che a 85K un pensiero ce lo puoi fare. A 50K senza problemi è una spesa inutile in effetti..
Sono all'iridio.

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=3037&oid=62&depth=1&artliste=news&PHPSESSID=f2693c471727c78b94c494e2dc52be0d&lang=EN



Outback H6 Combat Wagon
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#20
ma il mio è il classico sintomo da candela out! gira a 3.... puzza di benza .... e l'ultima candela era bagnata! nb la mia auto non gira mai sotto i 5000 giri Big Grin
- NC 2.0
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