Buonasera a tutti!
Visto che cercando la parola "UNIKA" non mi è saltato fuori nulla, mi accingo a pestare la prima c a c c a .
Qualcuno ha idea del fatto che si possa montare 'sto popò di roba su una nc del 2007 con il bose a 6 cd?
(potrebbe andare bene anche solo il 9000...)
E che magari le info le spari sul display del bose e non sul suo...
Se si, quale sarebbe la marea di codici corretti da acquistare?
In alterntativa, qualcosa che mi dia:
* bluetooth per il cellulare
* musica da usb/sd/bluetooth (a me le mele, soprattutto già morsicate, mi danno un po' noia)
* controlli al volante utilizzabili per tutte queste funzioni
Tenendo presente che non mi va un gran chè di fare una "Bosectomia"...
Oppure qualcuno che abbia idea di che diavolo di protocollo parli la suddetta HU (visto due piedini BUS+ e BUS- sul connettore che si usa per la AUX mod) di modo da piazzarci un arduino e smazzarmi tutti i controlli con un firmware brand Mona (anche se il bluetooth per il telefono sarà la versione 2016 ) ?
Scimmie da cavalleria sono superate per il momento da optional funzionali (sto a cercà pure n'hardtoppe e'n portabagaji....)
E.
Visto che cercando la parola "UNIKA" non mi è saltato fuori nulla, mi accingo a pestare la prima c a c c a .
Qualcuno ha idea del fatto che si possa montare 'sto popò di roba su una nc del 2007 con il bose a 6 cd?
(potrebbe andare bene anche solo il 9000...)
E che magari le info le spari sul display del bose e non sul suo...
Se si, quale sarebbe la marea di codici corretti da acquistare?
In alterntativa, qualcosa che mi dia:
* bluetooth per il cellulare
* musica da usb/sd/bluetooth (a me le mele, soprattutto già morsicate, mi danno un po' noia)
* controlli al volante utilizzabili per tutte queste funzioni
Tenendo presente che non mi va un gran chè di fare una "Bosectomia"...
Oppure qualcuno che abbia idea di che diavolo di protocollo parli la suddetta HU (visto due piedini BUS+ e BUS- sul connettore che si usa per la AUX mod) di modo da piazzarci un arduino e smazzarmi tutti i controlli con un firmware brand Mona (anche se il bluetooth per il telefono sarà la versione 2016 ) ?
Scimmie da cavalleria sono superate per il momento da optional funzionali (sto a cercà pure n'hardtoppe e'n portabagaji....)
E.