Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
L'hai montato utilizzando anche la guarnizione circolare originale del centrale OEM? Io con il Q di Goodwin e centrale stock ho trovato la miglior tenuta usando sia la guarnizione circolare originale che quella metallica fornita con lo scarico. Importante non tirare troppo i dadi altrimenti ci si trova con le flange piegate e l'impossibilità di fare tenuta perfetta
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
NC LE
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Meccanico fai da te.....? No officina...? Hai hai hai hai .....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Allora vai subito a cazziarlo!! : zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
@luca82
@CoceNC
A distanza di qualche mese, siete contenti dell'acquisto ? Problemi di qualche tipo ? Ci sto facendo un pensierino, quindi sono gradite tutte le vostre valutazioni in merito.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Nessun problema, sono soddisfatissimo di questo scarico, poi ad 6000giri senti un bel rumorino da dietro :haha: @luca la guarnizione che ti da dentro GWR la devi mettere sennò sfiata!!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
P.S se lo fate da soli attenzione hai gommini originali!ci sono quelli corti e lunghi, i lunghi vanno nalla parte del gancio vicino al paraurti, mentro quello corto dove c'è il gancio dopo il differenziale, ma dubito che un meccanico qualunque lo sappia
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Ma non spedisce più in europa goodwing
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
-PEWO- Ha scritto:Ma non spedisce più in europa goodwing
gomiata si però:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.