Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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Se fai un foro dentro i bulloni non ottieni nulla.
Devi usare una punta piu' larga, per consumare via la testa del bullone.
Cosi' potrai sfilare via lo sterzo e ti rimarranno i 5 bulloni avvitati nel mozzo, ma a quel punto con le pinze li agguanti e li sblocchi/sviti meglio.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Se fai un foro dentro i bulloni non ottieni nulla.
Devi usare una punta piu' larga, per consumare via la testa del bullone.
Cosi' potrai sfilare via lo sterzo e ti rimarranno i 5 bulloni avvitati nel mozzo, ma a quel punto con le pinze li agguanti e li sblocchi/sviti meglio.
Bulloni estirpati
avete qualche sito da consigliarmi per un nuovo mozzo universale e resistenza?
un mozzo preso da una mx-5 allo sfascio può andare bene?
(intanto do anche un'occhiata al mercatino....)
thank's
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Devi verificare:
1) la distanza tra il centro di un foro e il centro di quello accanto
2) diametro e numero di denti del foro millerighe centrale.
(Che invidia, bellissimo volante)
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Devi verificare:
1) la distanza tra il centro di un foro e il centro di quello accanto
2) diametro e numero di denti del foro millerighe centrale.
(Che invidia, bellissimo volante)
Gagio grazie mille delle info...la vedo dura trovarne uno che si adatti alla mx-5...anche perchè (magari mi sbaglio) ma quelli postati da te mi sembra che non siano predisposti a far passare anche la resistenza per l'airbag...forse dovrei adattare questo... http://www.ebay.com/itm/90-05-MIATA-MX5-...a9&vxp=mtr
dove posso reperire (senza smontare mezza macchina) diametro e numero di denti del foro millerighe centrale?
qualcuno lo sa?
tralasciando marca e modello (collassabile)....ma questo che si vede in foto ha predisposizione per 5 e 6 fori?
[ATTACH=CONFIG]25646[/ATTACH]
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
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20-11-2013, 19:45 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2013, 19:47 da Gagio.)
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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Questi che hai postato sono a 6 fori, passi diversi, ma sempre 6.
Resistenza per l'airbag???
Fidati, hai due strade: stacca il tuo volante e misura/conta il millerighe
oppure
fattene fare uno su misura da un artigiano (auguri).
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Aggiorno finalmente la discussione...
ho finalmente trovato il mozzo adatto al mio volante
Adesso sorgono le prime domande:
a che serve secondo voi l'anello con quella linguetta metallica?
l'anello immagino vada a stare tra volante e mozzo...è la linguetta metallica che non capisco a che serva...
per quanto riguarda la resistenza per ingannare l'airbag mi serve da 3 ohm e non dovrebbero esserci problemi...
come ultima cosa ho bisogno di crearmi un contatto strisciante per far funzionare il clacson
Dato che non ho proprio idea di come sia fatto (ho provato a cercare qualche video in internet ma non ho trovato nulla...)
vi chiedo se avete qualche foto esplicativa su come fare...
grazie
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
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313x Ha scritto:secondo me la soluzione è fare un distanziale a doppia foratura
modificare il mozzo mi sembra una faccenda complicata
a meno che non sia un mozzo per mx5, ho letto in velocità...
no..no..il mozzo adesso è giusto per il volante...mi servono info per creare il contatto strisciante e per la resistenza...
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
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