Gagio Ha scritto:Costa, io non capisco che cosa tu aspetti a mettere su due carburatori.
Magari quelli che mi ballano in garage!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
[BP] ecu mx5pnp
|
25-11-2013, 10:25
Gagio Ha scritto:Costa, io non capisco che cosa tu aspetti a mettere su due carburatori. Magari quelli che mi ballano in garage! Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
25-11-2013, 10:53
capisco perfettamente che le nostre vecchie carrette siano datate come elettronica.... ed andare cercare il massimo non è possibile...
ma... la mia mente ha una fervida immaginazione quindi se devo prendere in considerazione una centralina voglio che sia già prevista per le future idee e sviluppi.... dopotutto aggiunge o sostituire un sensore non e impossibile... anzi ci vuole molto poco... che al momento le varie Ms 2-3-etc. siano abbiano un ottimo rapporto prezzo prestazioni non ci sono dubbi... ma questo no significa che ci sidebba fermare a ciò.... guardarsi intorno e cercare le novità e sempre utile...
25-11-2013, 10:58
Costa Ha scritto:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...5407cc8ae7 Citata di citata (scimmiata insomma) Citazione:Compared to the Enhanced MS2, the MSPNP2 doesn't have:
25-11-2013, 11:18
.SharK Ha scritto:Secondo me la pro serve a pocoLa mia idea iniziale è quella di togliere l'AFM perché mi sta antipatico. Quindi, teoricamente basterebbe la MS2. Ma da lì in poi, una volta finita la ciclistica, mi dedicherò al motore. E a quel punto mi si presenteranno diverse possibilità: quasi certamente turbizzerò ma potrei anche volumetrizzare, rotrexare o swappare un 1.8 vvt con ITB. E se volessi mettere un 13B? Voglio avere la facoltà di poter andare per step senza dover ogni volta comprare una ECU nuova. Esattamente come intende Alex: alex zanardi Ha scritto:se devo prendere in considerazione una centralina voglio che sia già prevista per le future idee e sviluppi.... dopotutto aggiunge o sostituire un sensore non e impossibile... anzi ci vuole molto poco...
La ND non esiste.
25-11-2013, 15:03
Mspro. Solo con quella o con una motec/aem/ecc fai tutto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
10-12-2013, 18:58
Intervengo solo adesso (ora che vi siete scannati :-P ) per dire la mia.
Cazzeggio con megasquirt ormai da 10 anni, ho fatto e rifatto cablaggi un miliardo di volte, cambiato processori, circuiti e quant'altro... Ho usato estesamente MS1 ed MS2, e la mia daily viaggia da anni con una MS2 V3.0 Vi posso assicurare che anche la più scarsa MS2 può fare andare benissimo una mx5 stradale. La MS1 è più versatile su un auto da pista (se volete risparmiare) dato che a livello di input/output è più "configurabile" La MS2 è più complessa, ha un milione di funzioni in più, può "mediare" i segnali in ingresso (come le ecu di serie), può gestire anticipi nell'ordine di 0.1°, tempi di iniezione nell'ordine del 1000esimo di secondo (utile se avete iniettori molto grossi) e soprattutto ha un firmware maturo e stabile Il supporto c'è, sia in italiano che in inglese; il software si paga una volta e basta (e costa pochissimo); A breve (penso a gennaio) aprirò un thread sull'installazione di una MS2 con cablaggio dedicato e successiva mappatura da zero su una NA... La megasquirt è un progetto per diyourselfer... quindi o lo accettate così o niente... il fatto che ne abbiate trovate alcune fatte male deve imputarsi SOLO e SOLTANTO al tipo che le ha saldate...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
10-12-2013, 19:04
giuino Ha scritto:Intervengo solo adesso (ora che vi siete scannati :-P ) per dire la mia. una o due istallazioni?
10-12-2013, 19:08
Grazie giuino! Attendo famelico.
Ah, dagli inglesi ancora nessuna risposta. Strano, eh?
La ND non esiste.
10-12-2013, 19:15
Fletch Ha scritto:Grazie giuino! Attendo famelico. è il fuso orario, porta pazienza.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-12-2013, 19:21
Pepi Ha scritto:una o due istallazioni? UNA installazione, la mia... la tua si monta plug & pray (nel senso che pregheremo che funga al primo colpo :-D ) al massimo ti spiego come aprire TunerStudio per mappare :-P tu mettiti a lavoro con turbine e intercooler!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP |
« Precedente | Successivo »
|