Boh.. a me sta cosa pare strana. Pure con -10°le mie auto dopo un paio di chilometri sono sempre state a 90°
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NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sant Ha scritto:La temperatura del termostato a regime dei motori delle Nc?
In questa stagione con 10° esterni e andatura costante, la mia Nc 2.0 ha una temperatura di 65° secondo voi é normale?
No .... se intendi con l'indicatore di bordo...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Oddio la Giulia. ..non ciò pensato.......che figura di. .....
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Sant Ha scritto:La temperatura lo letta con l' applicazione sul telefono ( torque ) e l'interfaccia bluetooth
Mi sembra basso ugualmente....ma ne capisco poco....aspetta i "tecnici"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Dado Ha scritto:bellissima guida.
ho lo stesso problema, pensavo di sistemare facilmente da solo...
ho letto la guida e mi è salita l'ansia...
Posso dirti che è più che altro una questione psicologica... se hai buona manualità, un po' di tempo (in una giornata scara fai tutto, se fai solo quello) e la possibilità di alzare la macchina anche solo sui cavalletti lo puoi fare con calma in garage (bastano 30 cm per parte ho provato e confermo!!!).
L'unica seccatura è togliere tutti i bottoni dei passaruota (con le viti mi trovo a mio agio, coi bottoni meno!!!)
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MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
Sant Ha scritto:La temperatura del termostato a regime dei motori delle Nc?
In questa stagione con 10° esterni e andatura costante, la mia Nc 2.0 ha una temperatura di 65° secondo voi é normale?
La mia NC segnava 68-70 gradi quest'estate, motivo per cui ho deciso di fare il lavoro;-) penso ti convenga passare fin dal tuo meccanico e fargli misurare la temperatura di un manicotto, in modo da verificare che non sia un problema di sensore... se così non fosse ti suggerisco la sostituzione del termostato, anche perché girare con il motore troppo freddo significa viaggiare con l'aria tirata (oggi è automatica, ma il concetto è lo stesso) con maggiori consumi e possibile maggior affaticamento degli iniettori che devono spruzzare più benzina...
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Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Bella guida gaspy. L'unica cosa che non capisco é perché hai tirato giù tutta la plastica sotto il motore. Nella mia c'è un buco apposta all'altezza dello scarico radiatore, io ho alzato la macchina, messo sotto il catino e smollato la vite di scolo, senza dover togliere la copertura.
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NC LE