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revisioni auto da marzo più severe...pare
#11
Elwood Blues Ha scritto:gesù...me la vedo brutta :haha:

Io devo farla nel 2014... passo per verona per andare a farla.. vedi tu. :haha:
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#12
Mi sa che la faccio a gennaio (scad. Ago) prima di mettere mano al motore... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#13
CJ_ Ha scritto:Io devo farla nel 2014... passo per verona per andare a farla.. vedi tu. :haha:

vai da Gian?

che casomai faccio così anche io Lol


fracrist Ha scritto:tu li trai in inganno con la lucentezza e lo splendore.

Sicuro :haha:
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#14
ma per le NA del 90 euro 0 se uno leva il catalizzatore e mette il decat, non ci dovrebbero essere problemi... perché tanto a libretto non é catalitica... o mi sbaglio???

scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

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#15
stefano115 Ha scritto:ma per le NA del 90 euro 0 se uno leva il catalizzatore e mette il decat, non ci dovrebbero essere problemi... perché tanto a libretto non é catalitica... o mi sbaglio???

scritto col ditofonino cinese!

Scusa..ma le na non sono tutte euro1?

Anche se c'è scritto euro 0 in realtà abbiamo visto che se vai in motorizzazione te lo cambiano in euro 1..

Poi la mia del 1991 ha il catalizzatore..immagino anche la tua
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#16
Casseruola che p...e!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#17
CJ_ Ha scritto:Come al solito, se le cose fossero fatte come si dovrebbe, non servirebbero inasprimenti o altro.

Basta far chiudere o togliere il mandato a quelle officine non in linea.

Da una parte hai perefettamente ragione,specie quando ti trovi certe carriole in giro,puzzolenti con fari che sparano in ogni direzione,con impianti elettrici effetto albero di natale,senza stop ecc.....
Da una parte giran le balle a chi come noi,pur avendo la macchina a posto su certi aspetti,abbiamo qualche modifichina.....


Ufff.....speriamo trovino il modo di gabbare le fotocamere.... Smile
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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#18
Col 200 celle incandescente passa anche l'€4 Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#19
davifigo Ha scritto:Scusa..ma le na non sono tutte euro1?

Anche se c'è scritto euro 0 in realtà abbiamo visto che se vai in motorizzazione te lo cambiano in euro 1..

Poi la mia del 1991 ha il catalizzatore..immagino anche la tua


sulla mia ROSSA del 90 dice

RISPETTA LE DIRETTIVE 88/436 che secondo il sito dell'aci corrisponde a EURO 0 !!!!!


invece devo constatare che la NBFL (euro3) con il cat200 celle non troppo caldo i gas di scarico non passavano e l'ultima volta abbiamo dovuto usare "uno stratagemma" !!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

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#20
Riferendomi al fatto che si potrebbe spostare la targa da un mezzo all'altro,perfettamente identico, sarebbe possibile ma diventa una cosa molto, molto più rischiosa,secondo me.
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