Elwood Blues Ha scritto:gesù...me la vedo brutta :haha:
Io devo farla nel 2014... passo per verona per andare a farla.. vedi tu. :haha:
revisioni auto da marzo più severe...pare
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13-12-2013, 15:52
Elwood Blues Ha scritto:gesù...me la vedo brutta :haha: Io devo farla nel 2014... passo per verona per andare a farla.. vedi tu. :haha:
13-12-2013, 16:02
Mi sa che la faccio a gennaio (scad. Ago) prima di mettere mano al motore...
13-12-2013, 16:04
CJ_ Ha scritto:Io devo farla nel 2014... passo per verona per andare a farla.. vedi tu. :haha: vai da Gian? che casomai faccio così anche io fracrist Ha scritto:tu li trai in inganno con la lucentezza e lo splendore. Sicuro :haha:
13-12-2013, 17:07
ma per le NA del 90 euro 0 se uno leva il catalizzatore e mette il decat, non ci dovrebbero essere problemi... perché tanto a libretto non é catalitica... o mi sbaglio???
scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
13-12-2013, 20:00
stefano115 Ha scritto:ma per le NA del 90 euro 0 se uno leva il catalizzatore e mette il decat, non ci dovrebbero essere problemi... perché tanto a libretto non é catalitica... o mi sbaglio??? Scusa..ma le na non sono tutte euro1? Anche se c'è scritto euro 0 in realtà abbiamo visto che se vai in motorizzazione te lo cambiano in euro 1.. Poi la mia del 1991 ha il catalizzatore..immagino anche la tua
13-12-2013, 20:07
Casseruola che p...e!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
13-12-2013, 22:10
CJ_ Ha scritto:Come al solito, se le cose fossero fatte come si dovrebbe, non servirebbero inasprimenti o altro. Da una parte hai perefettamente ragione,specie quando ti trovi certe carriole in giro,puzzolenti con fari che sparano in ogni direzione,con impianti elettrici effetto albero di natale,senza stop ecc..... Da una parte giran le balle a chi come noi,pur avendo la macchina a posto su certi aspetti,abbiamo qualche modifichina..... Ufff.....speriamo trovino il modo di gabbare le fotocamere....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
13-12-2013, 22:15
Col 200 celle incandescente passa anche l'€4
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
13-12-2013, 22:56
davifigo Ha scritto:Scusa..ma le na non sono tutte euro1? sulla mia ROSSA del 90 dice RISPETTA LE DIRETTIVE 88/436 che secondo il sito dell'aci corrisponde a EURO 0 !!!!! invece devo constatare che la NBFL (euro3) con il cat200 celle non troppo caldo i gas di scarico non passavano e l'ultima volta abbiamo dovuto usare "uno stratagemma" !!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
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