Oh, assolutamente non intendevo negare il fattore competitivo, da quando abbiamo cominciato ad usare i transponder è stato a fondamento del successo del Challenge!
Solo che dei paletti di budget o di tipo di vettura o di tipo di gomme tutti noi li mettiamo, il bello è migliorare all'interno di quei paletti.
A volte neppure chi fa il primo di categoria è pienamente soddisfatto del risultato perché il tempo che si aspettava era più basso di quello ottenuto, ma spesso chi arriva a metà classifica è contentissimo perché magari ha una macchina perfettamente stock.
Io dico sempre che anche l'esordiente, a fine turno, i tempi li guarda eccome! Basta prenderli come uno sprone ad imparare e migliorare, non come una "batosta" che faccia mollare tutto.
Solo che dei paletti di budget o di tipo di vettura o di tipo di gomme tutti noi li mettiamo, il bello è migliorare all'interno di quei paletti.
A volte neppure chi fa il primo di categoria è pienamente soddisfatto del risultato perché il tempo che si aspettava era più basso di quello ottenuto, ma spesso chi arriva a metà classifica è contentissimo perché magari ha una macchina perfettamente stock.
Io dico sempre che anche l'esordiente, a fine turno, i tempi li guarda eccome! Basta prenderli come uno sprone ad imparare e migliorare, non come una "batosta" che faccia mollare tutto.





:blink_:
e il livello dei piloti partecipanti è alto nelle corse conta il mezzo, potrai guidare divinamente ma non potrai vincere ti rimane la magra consolazione di sentirti dire che hai guidato bene al max di quello che il mezzo ti poteva dare....con questo chi spende ha i risultati.