This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari
#51
Tuscany964 Ha scritto:quindi vendi quel cavolo di sfilatino e torna fra noi Thumbup

:plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#52
Io mi riterrò soddisfatto solo quando farò la salita delle Acque Minerali in discesa.
Beppe, alleniamoci.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#53
Gyu71 Ha scritto:Piacere mio.
La Ciuffa con i capelli lunghi non ti aveva riconosciuto, all'inizio. Big Grin

Perchè aveva i capelli lunghi che le coprivano gli occhi?? :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#54
Tuscany964 Ha scritto:Il peso inferiore del mezzo/pilota (non nel caso tuo ma per esempio Bisso - scusa non ho resistito Big Grin)
ahahahah bè in effetti io credo di partire già con 15-20 kg in meno!

Tuscany964 Ha scritto:Per raggiungere il massimo devi anche avere il passo più corto di 2cm su di un lato Eek
non so se me la sento di accorciarla! ma spiega, tu ne regoli l'interasse a seconda di quante curve destre o sinistre ci sono? :haha:
  Cita messaggio
#55
Tuscany964 Ha scritto:Nel senso che il risultato non è mai scontato, le variabili sono tante, non è detto che non saresti potuto arrivare primo come non è detto che saresti arrivato secondo. Da quello che ho visto fino ai 150Km/h c'è poca differenza in accelerazione tra una 1.6 e 1.8 e con le macchine nostre non si superano spesso o per molto tempo queste velocità nella maggior parte delle piste. Il peso inferiore del mezzo/pilota (non nel caso tuo ma per esempio Bisso - scusa non ho resistito Big Grin) , i rapporti più corti e la vivacità del 1.6 la rendono efficace in pista. Per esempio Fletch con i suoi gommoni su di una pista scivolosa a tratti come era Varano avrebbe potuto fare faville. Come in caso di pioggia uno con le gomme giuste che ci mette del suo può fare la differenza. Insomma il bello è provarci in tutti i casi e non arrendersi mai (ma questo già lo sai) quindi vendi quel cavolo di sfilatino e torna fra noi Thumbup e vedrai che c'è da darsi battaglia che le nuove leve guidano!

quoto tutto al 100%...
sabato ho avuto modo di girare con Tuscany e posso confermare che andava più forte di me perchè usciva più veloce dalle curve, la velocità maggiore la manteneva per tutto l'allungo, non perchè ha una macchina migliore..... ma perchè la sa sfruttare meglio

@Gyu, se la tua idea e quella di guidare l'auto con poche modifiche, con poca manutenzione, allora la Mx e quella giusta.... lo sfilatino richiederà sempre moltissima manutenzione....
mi fai ripensare a quando correvo sui Kart.... ogni 2 ore di pista avevo 4 ore mi manutenzione Banghead
  Cita messaggio
#56
Bisso Ha scritto:ahahahah bè in effetti io credo di partire già con 15-20 kg in meno!

non so se me la sento di accorciarla! ma spiega, tu ne regoli l'interasse a seconda di quante curve destre o sinistre ci sono? :haha:

Si però non ho tempo di sporcarmi le mani quindi lo faccio fare ai muretti :haha:
  Cita messaggio
#57
enrymx5 Ha scritto:Perchè aveva i capelli lunghi che le coprivano gli occhi?? :haha:
ahahah parlava dei miei capelli mica dei suoi! :haha:

comunque devo ammettere che anch'io l'ho guardata 3-4 volte prima di essere sicuro di non fare una figura demmerda! in fondo ci siamo visti solo una volta più di un anno fa.
  Cita messaggio
#58
Bisso Ha scritto:ma spiega, tu ne regoli l'interasse a seconda di quante curve destre o sinistre ci sono? :haha:

qualcuno prenderà sul serio questa tua domanda, temo. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#59
fracrist Ha scritto:qualcuno prenderà sul serio questa tua domanda, temo. :haha:

Ma anche la risposta. :WohoW:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#60
Tuscany964 Ha scritto:Si però non ho tempo di sporcarmi le mani quindi lo faccio fare ai muretti :haha:

fracrist Ha scritto:qualcuno prenderà sul serio questa tua domanda, temo. :haha:

Lanf Ha scritto:Ma anche la risposta. :WohoW:

ahahaha oh Dio sono caduto dalla sedia!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,346 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,666 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,632 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,461 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,612 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,550 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,090 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,870 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,716 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,287 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)