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[NA/NB]  Master & slave consigli...
#31
Ah bhe si, quando hai sia il tubo che i master and slave mi fai un pacco unico e me lo spedisci....se hai facebook mandami un messaggio in pm che poi continuiamo a metterci d'accordo li, ok??
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#32
Tenetemi informato, sono interessato pure io alla cosa, se si può risparmiare ne approfitto sono alla soglia dei 170k presto mi dovro svenare x il tagliandone....
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#33
Ottimo Stefyro...Claudio ti terrà informato Smile
PS. Se qualcun altro fosse interessato fà ancora in tempo...ancora per pochi giorni...ovviamente il prezzo cala se siamo più di 3 persone, quindi.....UP
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#34
Giova636, mi ha contattato Claudio e io ci sono! Anzi prenderó con voi pure i tubi treccia da superemme.
Ma dove prendete il master e slave non é che di ridparmia ad acquistare anche la frizione e colonnetta cambio?
Sono a 170k nn só quanto reggerá ancora la frizione...
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#35
A me servirebbe tubo in treccia e slave il motorsport
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#36
Jhonnybravo, per il tubo contatta super emme. Questo rivenditore vende master e slave come kit "indivisibile", quindi io ti consiglierei di cambiarli entrambi già che ci sei...alla fine tra kit, spedizione e dogana dovremmo stare sotto i 100 euro a persona, forse anche decisamente meno (75 euro a testa kit e spedizione per 2 kit era il preventivo) . Se ti interessa faccelo sapere che ci rimettiamo in contatto con il venditore e ci facciamo aggiornare la spesa. Ovviamente se sei interessato al nostro kit, per il tubo senti direttamente con claudio, che così seli fà arrivare tutti a casa sua e poi te lo spedisce insieme al kit master e slave). Il kit è della exedy, quindi la qualità dovrebbe essere assicurata.
Stefyro, si, questo venditore vende anche dei kit frizione ad ottimi prezzi. Io la prenderò da lui, ma non ora perché ho già altre spese. Se può esserti utile, io penso di acquistarla tra qualche mesetto, se tutto va bene anche con il lavoro, penso entro marzo/aprile di fargli l'ordine e quindi anche li divideremo la spedizione (180$) e le spese di dogana.
Claudio, (non mi ricordo il tuo nick haha) a questo punto aspettiamo la conferma di Jhonnybravo, poi chiederemo il totale al venditore ed effettuiamo l'ordine, ok?
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#37
Giova636, ok per la frizione ci aggiorniamo piú avanti, io tanto terró la macchina ferma fino a maggio, mi preparo tutta la roba a casa x un maxxxxxxxi tagliando visto che in estate ci faró parecchi km, quindi adesso aspetto per la frizione che ho le tasche vuote��
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#38
Benissimo!....si ma anche io, la frizione ancora va bene, slitta solo se parto violentemente da fermo, ma per il resto anche in pista non mi ha dato nessun problema. Però dai cerco di far fronte a questa grande spesa prendendo i pezzi un po alla volta. Almeno è un pugno che sentirò meno alla fine dei conti Smile
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#39
Quando sapete x bene le cose fatemi sapere l'importo da accreditare ciao
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#40
Ciao ragazzi,
non so se è stato già chiesto, ma stavo pensando di tenere il ricambio dello slave in casa (visto che il liquido è diventato nero carbone in 7.000km)

Su MX5Parts c'è il kit di ripristino originale a circa 25€, o l'intero slave aftermarket a circa 15€... avete esperienze dirette dei 2 componenti? Quale mi conviene comprare come durata?
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero

NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock 
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