wow! grazie mille szymon
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Preparati perchè io ho dovuto smontare tutta la moquettina nera rigida che la tappava per arrivare bene a quel connettore.
Altrimenti non lo sfilavo, perchè non capivo se andava premuta o alzata la linguetta, e sinceramente non mi ricordo se va premuta o alzata. :oops:
Mi sa che monterò l'interruttore, non immaginavo che la radio prendesse quasi sempre bene anche ad antenna abbassata.
Peccato solo che il weekend scorso ho smontato tutta la consolle e la radio. : Andry :
NB 1.6 Siepe 2000
Mi sembra tutto molto strano....
Sicuramente ci sono dei collegamenti fatti male.
L'antenna elettrica va collegata al cavetto della radio di colore blu, quello che in genere serve a dare il consenso agl iampl ie anche all'antenna elettrica.
In genere la sorgente quando va in stand-by, fa commutare il segnale sul filo blu a zero, quindi secondo me l'antenna non è attaccata su quel filo ma su qualcos'altro..
Comunque che sorgente è? così posso essere più chiaro anche perchè è possibile che va configurata da menù.
Io comunque l'antenna elettrica l'ho tolta, ed ora utilizzo come antenna lo sbrinatore posteriore!!!!!!
Claudio
Ora mi documento meglio......