hai le gomme lisce... :p
Miata R/T project
|
31-03-2015, 18:19
se non mi vendi le tue usate non le cambio... lo sai che son barbone...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
10-08-2015, 04:19
É da un bel pò che non aggiorno il thread...
Ho fatto mille lavoretti, e ancora ne devo fare altrettanti... Ho preso un sedile per uso esclusivamente pista, e le cinture a 4 punti; dato che il mio rollbar non ha la harness bar l'ho costruita ancorandomi ai supporti cinture e posizionandola in mezzo al rollbar, é smontabile, dato che riduce l'accesso al piano posteriore e non ho intenzione di tenerla montata sempre: Passando al vano motore ho dovuto "rilocare" il relocator del filtro olio, che stava davanti alla trombetta del 4°cilindro; l'ho posizionato dietro il radiatore, in modo da portare ancora piú rapidamente l'olio a temperatura Grazie allo spostamento del filtro ho finalmente fatto spazio davanti alle farfalle per costruire un airbox risonante, ho sfruttato al massimo il volume a disposizione, sagomandolo sul duomo e arrivando quasi al cofano, il convogliatore pesca dietro il faro, in pista tolgo il fanalino e sollevo un pò il faro per avere aria fresca Ho pure ritarato i coilover cinesi, che cinesi non sono Il tipo che li ha ritarati dice che sono teTeschi di cermania, dice che sono ottimi a livello costruttivo ed una cagata a livello di valvole.. ha sostituito i piattelli interni e li ha ritarati e la differenza si sente!!! L'anteriore lo ho fatto tarare per molle da 13kg, anche se per il momento ho sotto le solite da 8kg
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
10-08-2015, 06:46
Wow! Come hai realizzato l'airbox!?
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-08-2015, 09:30
Ha più bozze del mio 😂, ottimo lavoro Peppe
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
10-08-2015, 11:48
Vtr formata su un blocco di schiuma, poi uno strato di carbonio per renderlo meno brutto... Ma é cmq brutto
L'interno é molto piú liscio dell'esterno, diciamo che é stata una prova, la resa é buona, ora dovrei farlo esteticamente gradevole ... Progetto di finirlo nel 2032
10-08-2015, 12:12
Strano che nessuno si faccia un ARC replicato in questa maniera ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
10-08-2015, 14:15
Incredibile! Non avevo mai visto questa discussione così me la sono letta tutta d'un fiato, complimenti per tutto il percorso fatto e per il colore della carrozzeria.
10-08-2015, 18:11
giuino Ha scritto:Vtr formata su un blocco di schiuma, poi uno strato di carbonio per renderlo meno brutto... Ma é cmq bruttoCome la mia 😂
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|