Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Pasticciata è dir poco.
Che assetto hai montato? Raceland per fare il paro coi colli? :haha:
Scherzi a parte buon lavoro
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Mi pare alta dietro e bassa davanti, ma potrebbe essere la foto...
Pepi Ha scritto:Mi pare alta dietro e bassa davanti, ma potrebbe essere la foto...
Per abbassare molto di dietro bisogna spostare gli attacchi dei bracci della sospensione, altrimenti i triangoli ed il mozzo lavorano con una geometria sbagliata. Un lavoraccio, lo ha fatto solo Crisss.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ho montato tutto regolandoli in maniera sommaria, attendo qualche giorno prima di regolarli per benino.
Non farò un assetto estremo, non mi interessa raschiare l'asfalto...
E per la cronaca... i coilover non sono cinesi...
inviato con tappotalk!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Ancora devo studiare sull'argomento (in attesa che Arancia sia per lo meno marciante, sigh), ma direi che l'auto bassa bassa e' suggestiva, ma il beneficio del baricentro un cm piu' in basso rischia di farsi f***ere se le geometrie lavorano male.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Non ci sono mai state prese NACA di serie per le NA.
Per sapere dove fare uno sfogo per l'aria calda ci vorrebbe un aerodinamico.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Non ci sono mai state prese NACA di serie per le NA.
Per sapere dove fare uno sfogo per l'aria calda ci vorrebbe un aerodinamico.
Ti attacchi strisce di scotch con fili di lana su tutto il cofano e ti fai una girata in autostrada senza cappottina, un amico guida e tu in piedi guardi come si muovono.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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