This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata R/T project
ma di solito non rimane solo nel contagiri la scritta stack ?
se avessi usato un punto di contorno sui caratteri sarebbe venuta davvero identica all' originale ;-) bel lavoro !! curioso di vedere che ne esce !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
se interessa, come scambio per i birba racing, dovrei avere da qualche parte un veglia-borletti di una guzzi serie piccola che trasformai qualche anno fa... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi non risvegliare in me il feticcio degli strumenti!!! Veglia fondo bianco?

inviato con tappotalk!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
grigio medio con lancetta bianca se non ricordo male...

ma i fondini li hai fatti tu?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma di solito non rimane solo nel contagiri la scritta stack ?
se avessi usato un punto di contorno sui caratteri sarebbe venuta davvero identica all' originale ;-) bel lavoro !! curioso di vedere che ne esce !

Il tachimetro ha le scrittine in verticale al centro, sopra il chiodo della lancetta, ma non mi piaceva per niente, anche perchè volevo le lancette con lo zero alle 4... quindi l'ho fatto tale e quale al contagiri.
Il carattere è uno stupidissimo arial bold, ma i contorni STACK sono arrotondati, ho provato ad avvicinarmici contornando i caratteri e smussando il contorno, in stampa si è persa questa info...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:grigio medio con lancetta bianca se non ricordo male...

ma i fondini li hai fatti tu?

quelli nuovi si

Cita messaggio
giuino Ha scritto:quelli nuovi si
azz, bravo, ma si stampano su plastica?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:azz, bravo, ma si stampano su plastica?

magari... sono quattro strati di passione...

uno strato di pvc adesivo e tre strati uguali con la grafica sovrapposti ed incollati, nei due inferiori ho colorato scritte ed indicatori, l'ultimo è solo toner e trasparente

Cita messaggio
Pian pianino si va avanti, ho deciso di eliminare parte del tunnel plasticoso, lasciando solo il poggiabraccio (più per il portaoggetti che per il braccio...), quindi ho fatto una copertura per il tunnel con la moquette in modo da nascondere buchini e buchetti ed ho montato i cerchietti cromati nelle bocchette (grazie Pepi) per riprendere gli anelli della strumentazione.

[ATTACH=CONFIG]27601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27603[/ATTACH]

Ovviamente il poggiabraccio deve essere rifinito...

Stasera mi attende il montaggio definitivo del relocator kit e il cambio olio motore, se riesco tiro via il termostato acqua e mi tornisco lo spaziatore per il reroute.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
mi piace la cuffia in gomma Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio