Sull'ultimo numero di elaborare ho letto che l'olio in questione ha fatto miracoli, + 6 cv, sul motore della punto, appunto Abarth, voi cosa ne pensate.
Forse non é solo effetto placebo il miglioramento che si ottiene usando lo zx1.
A voi la tastiera.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
6cv? :a_36:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
AH AH AH AH AH.................
questa merita il primo premio come stronzata dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabiolous Ha scritto:6cv? :a_36:
Dopo che ho scritto sono andato a rileggere l'articolo, si parla proprio di +6 cv e +28 Nm di coppia.
L'articolo lo si può leggere entrando nel sito selenia cliccando news e quindi su selenia abarth.
Buona lettura.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
io quasi ci credo, ho rullato a varano il mio vecchio gsxr 750 e con un olio diverso, mi sembra il silkolene e ha dato 4 cv in più.
era il 1999. il problema però era che sono olii che durano poco, vanno spesso cambiati ed il motore ne consuma parecchio dippiù.
certo su una moto o macchina da corsa ci può stare ma in un utilizzo normale le due cose non vanno daccordo :fuite:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
free style Ha scritto:io quasi ci credo, ho rullato a varano il mio vecchio gsxr 750 e con un olio diverso, mi sembra il silkolene e ha dato 4 cv in più.
era il 1999. il problema però era che sono olii che durano poco, vanno spesso cambiati ed il motore ne consuma parecchio dippiù.
certo su una moto o macchina da corsa ci può stare ma in un utilizzo normale le due cose non vanno daccordo :fuite:
Questo può essere convincente.
MX-5 CALABRIA