This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
olio abarth
Sull'ultimo numero di elaborare ho letto che l'olio in questione ha fatto miracoli, + 6 cv, sul motore della punto, appunto Abarth, voi cosa ne pensate.
Forse non é solo effetto placebo il miglioramento che si ottiene usando lo zx1.
A voi la tastiera.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
mah... me pare na strunz
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
6cv? :a_36:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
AH AH AH AH AH.................

questa merita il primo premio come stronzata dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:6cv? :a_36:
Dopo che ho scritto sono andato a rileggere l'articolo, si parla proprio di +6 cv e +28 Nm di coppia.
L'articolo lo si può leggere entrando nel sito selenia cliccando news e quindi su selenia abarth.
Buona lettura.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Shock
a me pare tanto di bufala, certo se prima la mandavano con un olio ultra viscoso e questo è bello "acquerelloso" un po' di cv in piu' recuperati dal fatto che deve dissipare meno per muovere l'olio ci puo' stare, ma 6cv mi sembrano tanti Shock
Ma che gradazione è?
  Cita messaggio
[Immagine: avamarmotta0ty.gif]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
io quasi ci credo, ho rullato a varano il mio vecchio gsxr 750 e con un olio diverso, mi sembra il silkolene e ha dato 4 cv in più.

era il 1999. il problema però era che sono olii che durano poco, vanno spesso cambiati ed il motore ne consuma parecchio dippiù.

certo su una moto o macchina da corsa ci può stare ma in un utilizzo normale le due cose non vanno daccordo :fuite:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
free style Ha scritto:io quasi ci credo, ho rullato a varano il mio vecchio gsxr 750 e con un olio diverso, mi sembra il silkolene e ha dato 4 cv in più.

era il 1999. il problema però era che sono olii che durano poco, vanno spesso cambiati ed il motore ne consuma parecchio dippiù.

certo su una moto o macchina da corsa ci può stare ma in un utilizzo normale le due cose non vanno daccordo :fuite:
Questo può essere convincente.
MX-5 CALABRIA

Cita messaggio
.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio