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Condizioni Master
#21
Ma ragazzi il master mica si rompe... Cambia solo lo slave e via Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#22
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ma ragazzi il master mica si rompe... Cambia solo lo slave e via Wink

il master si rompe eccome, patatone! il mio slave era intatto, era il master ad essere un disastro!

Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#23
omermon Ha scritto:il master si rompe eccome, patatone! il mio slave era intatto, era il master ad essere un disastro!

Smile

È la prima volta che sento una cosa del genere :O
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#24
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:È la prima volta che sento una cosa del genere :O

sarai ancora intontito a forza di prendere a sportellate le mercedes...:haha::flowers:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#25
omermon Ha scritto:sarai ancora intontito a forza di prendere a sportellate le mercedes...:haha::flowers:

GNEGNEGNEGNEGNEGNE :haha:

A quota 124000 km ho cambiato svariati slave ma toccando ferro il master è vivo e vegeto Tongue
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#26
Che tra l'altro dimenticavo....con 120 euro ti porti a casa il tubo in treccia dal valore di 30 euro. É davvero un ottimo prezzo, io e altri 2 utenti abbiamo fatto un piccolo gruppetto di acquisto il mese scorso per questi 2 oggetti dagli USA, della exedy più tubo in treccia e alla fine tra spedizione e dogana, divisa per 3 persone, più la spedizione a casa mia alla fine abbiamo speso 120 euro...meno di così non si riesce.
Poi rinunciare al tubo per risparmiare, ma quello in gomma costa poco meno e si usura, quello in treccia é eterno.
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#27
Peccato essere arrivato tardi per il group-buy !
Poco male, mi rivolgerò a Super-emme e quasi quasi aggiungo nell'ordine anche dei tubi in treccia, così poi con la bella stagione posso prendere in considerazione l'idea di fare un salto a Varano Thumbup
Grazie lo stesso !
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#28
Vabbè dai alla fine pure super-emme fa un'ottima offerta....
....sono contento per te che porterai la miata in pista, per la prima volta forse??.....Più che tubi in treccia armati di pastiglie decenti ed in buono stato, meglio quasi nuove, io sono andato 2 volte a modena con tutto l'impianto stock e non ho avuto nessun problema.
Ciò non toglie che a breve 4 dischi, 8 pastiglie, e 4 tubi in treccia fatti come si deve non li prenda hahahahahaha
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#29
A tal proposito ( perdonate l'off topic ) mi chiedo, ha davvero senso sull'nb 1.6 la modifica dei tubi in treccia ?
Sul saxo ricordo di averli montati e la situazione era cambiata drasticamente, anche perchè montavo i cerchi in latta che aveva il 106 rallye di serie ( molto belli, ma facevano respirare poco l'impianto ), insomma che nelle lunghe discesa con i tubi stock il pedale diventava presto "cedevole" e aumentava la sua corsa perdendo a sua volta efficacia ( vedi : fading ).
Sulla miata no, mai avuta questa sensazione, c'è anche da dire che con questa non sono ancora entrato in pista quindi non l'ho mai messa tanto sotto sforzo..
Non so, non vorrei trovarmi poi a dover fare un giro lento di raffreddamento ogni uno "tirato"..
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