fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Registrato: Oct 2011
Messaggi: 7,108
omermon Ha scritto:io sono indeciso tra il CLI al Mugello (dove non sono mai stato) oppure il Challenge a Cremona (dove sono stato e mi è piaciuta alquanto)...arduo dilemma...
eh... il dilemma attanaglia anche me... fare 2 tappe del challenge e il cli in un mese e mezzo diventa impegnativo, sia economicamente che "socialmente"... c'è tempo, deciderò più avanti.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
parlatemi di Cremona... ho guardato il tracciato e non saprei valutare bene... in fondo forse è meno veloce di Misano? (lasciamo da parte i 970m di rettilineo ovviamente)
io battezzerei la 11,1,3,4,5,6 e la 8 come curve non molto veloci...
fracrist Ha scritto:eh... il dilemma attanaglia anche me... fare 2 tappe del challenge e il cli in un mese e mezzo diventa impegnativo, sia economicamente che "socialmente"... c'è tempo, deciderò più avanti.
Elisa Ha scritto:parlatemi di Cremona... ho guardato il tracciato e non saprei valutare bene... in fondo forse è meno veloce di Misano? (lasciamo da parte i 970m di rettilineo ovviamente)
io battezzerei la 11,1,3,4,5,6 e la 8 come curve non molto veloci...
dico strunz@*&???
[ATTACH=CONFIG]27572[/ATTACH]
premesso che l'ho fatta con gli ammo dietro scoppiati e che Misano non la conosco: è abbastanza veloce, pista larga con ampie vie di fuga, rettilineo lungo e parte lenta divertente...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
omermon Ha scritto:io sono indeciso tra il CLI al Mugello (dove non sono mai stato) oppure il Challenge a Cremona (dove sono stato e mi è piaciuta alquanto)...arduo dilemma...
E' dura. A Cremona non ci sono mai stato, il Mugello e' il Mugello ma con le nostre macchinette sicuramente si sentirà la mancanza di cv (fai conto che l'r300 mi sembrava sotto potenziata li). Ho solo partecipato ad un evento cli e non mi sono trovato affatto male ma in llcc mi sento in famiglia e personalmente sento di più il clima della competizione. Quando ho partecipato al cli di magione l'anno scorso non sapevo neanche di partecipare ad una gara finché non mi sono ritrovato una coppa in mano.
Tuscany964 Ha scritto:E' dura. A Cremona non ci sono mai stato, il Mugello e' il Mugello ma con le nostre macchinette sicuramente si sentirà la mancanza di cv (fai conto che l'r300 mi sembrava sotto potenziata li). Ho solo partecipato ad un evento cli e non mi sono trovato affatto male ma in llcc mi sento in famiglia e personalmente sento di più il clima della competizione. Quando ho partecipato al cli di magione l'anno scorso non sapevo neanche di partecipare ad una gara finché non mi sono ritrovato una coppa in mano.
Cremona è divertente, molto (ma molto molto) più bella di Magione, per me. Poi il discorso "famiglia" è decisivo: se Fra, tu e gli altri optate per Cremona, il dilemma non si pone neppure...:love:
Mi sa che il Mugello lo visiterò "da turista" facendomi un turno prima o poi....
omermon Ha scritto:io sono indeciso tra il CLI al Mugello (dove non sono mai stato) oppure il Challenge a Cremona (dove sono stato e mi è piaciuta alquanto)...arduo dilemma...
Stesso dilemma, ahimè...ma sono tentato di tornare a Cremona, dove mi sono divertito tanto... e stavolta non avrò più le gomme di legno! :giggle:
Elisa Ha scritto:parlatemi di Cremona... ho guardato il tracciato e non saprei valutare bene... in fondo forse è meno veloce di Misano? (lasciamo da parte i 970m di rettilineo ovviamente)
io battezzerei la 11,1,3,4,5,6 e la 8 come curve non molto veloci...
dico strunz@*&???
[ATTACH=CONFIG]27572[/ATTACH]
Solo la 5 e la 7 sono "veloci", le altre sono abbastanza lente. La 8 è critica perché uscire piano penalizza il lungo rettilineo, il trio 9,10,11 è micidiale, se sbagli ti pianti quasi fermo all'ingresso del rettilineo dei box. Occhio alla frenata alla fine del rettilineo, la 9 è strettina.
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)