la barra dell'annuncio non fitta sulle nbfl per il problema della pompa del servofreno più lunga.
comprata dal sottoscritto e montata successivamente senza problemi su na.
attualmente monto una omp proveniente da questi lidi....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B] -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
mh... questo significa che quella di ebay non monterebbe sulla mia. Peccato. Se riesco a prenderne una OEM usata non sarebbe male vero? Sembra abbiano una buona reputazione...
Alla perfezione ....da un bel tocco di rigidità a tutto l'anteriore, ho fatto un ottimo acquisto, da super-emme. Appena finisco altri lavori più importanti vorrei prendere anche quella posteriore e farmi, appena hk tempo una cabin brace (si chiama così quella che unisce le torrette delle cinture??).
Fidati rider, cerca da qualche parte una duomi OEM, tra l'altro nera e un po' più stealth rispetto allo style-fluo/disco/funky/swag delle OMP e similari...