Ciao a tutti, oggi ho visto dal mio meccanico di fiducia una MX-5 del 2004, 1.600 con 45.000km che mi è parsa molto invitante.
E' nera, ha i cerchi cromati e gli interni grigi; non ho chiesto il modello esatto ma penso che sia la trilogy, no?
Il proprietario vuole 6.000€ trattabili e l'auto, dentro,s embra tenuta bene.
Cosa ne pensate? Io pensavo di offrirgli 5.000€ e iniziare a contrattare.
Se i km sono i suoi e la macchina è ben tenuta credo che 5000 sia davvero un buon prezzo.
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
Si, dovrebbe essere la trilogy, te ne accorgi perché c'é scritto sui battitacco cromati e sui sedili ad altezza testa. Comunque 5000 é un prezzo onestissimo per una mx5 1600 ben tenuta e con così pochi km.
Io verificherei bene se il chilometraggio é reale, ma dato che é davvero poco non credo ci voglia tanto a capirlo. Verifica anche i tagliandi. É vero che i km sono pochi, ma comunque almeno l'olio motore spero sia stato cambiato almeno ogni 2 anni, e importarte anche la distribuzione: le cinghie essendo in gomma vanno sostituite dopo 10 anni, se non si raggiungono i 90mila km in meno tempo ovviamente (dati da libretto).
Location: San Giovanni Valle Roveto
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
5000 è un buon prezzo , bella la trilogy..
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
lunghi viaggi? io dopo un viaggio di piacere alla volta delle magnifiche strade toscane (300 km di strade statali e di montagna belle curvettose fatte in un pomeriggio) avevo la schiena a pezzi... va bene che magari la nbfl sport è un pò più rigida, ma io l'mx non la vedo come una macchina da viaggio. Poi logico che tutto si fa.
Per il prezzo ci può stare anche 6000 euro, se le condizioni sono veramente buone.
Per il divertimento nei weekend vai sicuro, è l'auto giusta!
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
ILM4rcio Ha scritto:Grazie a tutti; tenete conto che questa settimana mi sono fatto più di 1000km con una Punto Sporting Per cui reggo abbastanza bene ^^
Il discorso gestione mi preoccupa relativamente perché adesso vivo in Svizzera dove la benzina costa 1.35€ al litro, l'assicurazione 300€ all'anno ed il bollo idem (e cambia poco se hai un 1.600 o un 5.000).
Sapete mica se ha il cruise control?
se è così cerca un 1800, hai quei 36 cv in più (che male non fanno) e il differenziale autobloccante. per i traversi è una manna dal cielo...:haha:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...