Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni in merito a una nbfl milestone che avevo visionato. 
Purtroppo non funziona la regolazione di altezza dei fari. La macchina monta i fari anabbaglianti col kit xenon; potrebbe essere dovuto a questo il loro mancato funzionamento o è il motorino che si è danneggiato?
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
		
		
		
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Però se monti I xenon quindi il cablaggio della regolazione altezza non viene toccato giusto? Quanto potrebbe costare una riparazione di quei motorini? 
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
		
		
		
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Tutti e due i motorini mi pare improbabile ...
Controlla il cablaggio.
		
		
		
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Grazie mille per le risposte, ci darò un occhio. Potreste gentilmente inviarmi un immagine del cablaggio da controllare? 
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
		
		
		
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			La regolazione manuale va?
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX  Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Purtroppo non ho provato, però se va a buon fine la transazione avrò tutto il tempo di fare le prove 
 
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
		
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ho sentito il tipo e a suo dire tutti i cavi sono collegati. Potrebbe essere un problema legato a un fusibile o all'interruttore nell'abitacolo rotto? 
@Smoke: per manuale intendi la rotellina all'interno dell'abitacolo? Se si è proprio quella che non funziona, o meglio se ruotata i fari restano fermi...
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
		
		
		
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			No...per "manuale" intendeva la possibilità di registrare il faro tramite una vite registro montata sul faro stesso in posizione centrale  (vedi comunque manuale uso dell' autovettura).
		
		
		
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)