07-02-2014, 23:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2020, 00:10 da Aletor.)
Ciao a tutti, settimana prossima dopo abbassamento con molle eibach pro dovrei fare la convergenza, voi cosa consigliate? rimetto i valori base della casa?
Premetto che per quel poco che ho usato l'auto originale, il volante a velocità basse se leggermente sterzato non si raddrizza e mi sembra un po' duro, è normale?
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Non voglio essere maleducato ma, ci sono post su post su angoli per le miata, usare il tasto cerca ogni tanto non si prende la lebbra...
comunque la maggiorparte di chi ha l'NC gira con valori 2.0/2.5 ant 1.5/2.0 post 6gradi di caster e la convergenza a piacere da quel che ho visto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
In effetti di discussioni in merito ce ne sono..
Cmq si, su nc più camber davanti di mezzo grado è l ideale se vuoi grip.
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Modello:
0 o leggermente aperta all'anteriore da già una bella reattività, 0.2mm per lato o 0 dietro e sei in una impostazione con inserimenti fulminei.
Con la convergenza posteriore meglio giocare più cautamente perchè ha effetti molto più evidenti.
No...Non credo sia un problema di angoli poi, duro e che non ritorna non sono compatibili con gli effetti del caster.
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- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Se fai una ricerca come "Angoli" trovi molto di piu, io comunque celó a 0 davanti e aperta dietro
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.