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Master cylinder: ecco dove si trova!!!!
#41
in mazda mi han chiesto 200 eurelli......

preso da il motorsport origginal mazda a 100 eurelli


Unica cosa: ma sti ***** di japp usare dadi da 13 no???? casso ho faticato come un cretino perchè non mi sono preso la 12 a snodo in officina e a casa ho solo la 13 a snodo e con le fisse è scomodo!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#42
anche il mio livello e' al minimo e ha un bel colorito rossiccio Banghead Banghead

Solo un po' di osservazioni

1) il link postato piu' volte di mx5parts credo sia errato
mi sono insospettito visto che non somiglia al barattolino (come su ILM). Pare sia per guida a sx only.

2) Nitro, rabbocchi con DOT4?
Sul mio tappo c'e' scritto DOT3. Sono mescolabili? Se non ricordo male si'...Pero', per essere sicuri..
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#43
vai tranquillo, ormai i dot3 quasi non si trovano più, DOT3 e 4 sono perfettaemnte compatibili.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#44
:haha: grande cj
'92 NAClassicRed


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#45
io ho messo il dot 5 castrol racing e va benissimo....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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#46
Cambiare tutto non e' mai un problema, potrebbe esserlo il rabbocco.
Non ricordo piu' c'era il DOT 5 che aveva due basi diverse (5.1?).
Comunque il fatto che vada bene e' relativo:
piu' vai su con i DOT piu' le prestazioni aumentano (resistenza a alte T...) ma anche piu' spesso devi cambiarlo perche' diventano MOLTO piu' igroscopici.
E la cosa triste e' che un DOT3 "un po' umido" offre prestazioni migliori di un DOT5 "un po' umido". C'era una comparativa da qualche parte... Blush
Quindi visto che la mia ha 143'000Km e fin adesso e' andata bene, io rimettero' ( se lo trovo) il DOT3. Purtroppo sara' gia' un miracolo fare il lavoro (intendo, se uno invece gli sta dietro, viva il DOT5 :beerchug: )

PS:
se intendo usare il kit da spilorci, devo cmq svuotare tutto tramite tubicino?
O si riesce a "tappare", cambiare gli o ring dello slave e rimettere?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

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