Secondo me quelli della Larini non prendono per il ***** nessuno...sono i migliori al mondo....e non si rovinano la faccia sparando cazzate...secondo mè...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Secondo me quelli della Larini non prendono per il ***** nessuno...sono i migliori al mondo....e non si rovinano la faccia sparando cazzate...secondo mè...
... potresti farmi sapere se su Nc si deve tagliare e risaldare il terminale?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Per NC non so...so solo che per NB-FL come la mia non va saldato niente, loromi hanno mandato delle foto dei singoli componenti per la mia ad altissima risoluzione e in più la foto dello scarico montato su di una NB-FL sempre ad alta risoluzione.
Chiedi a loro ti risponderanno sicuramente.
Comunque sono tutti tagliati al laser e saldati con tig e fatti con inox T304, poi io ho detto 12 hp metti che non sono 12 ma 9 o 10 secondo me con lo scarico completo li prendi, non è che li producono da ieri.
Comunque non so, con la crisi forse da me si fa cassa e io essendo apprendista vado a 0€....quindi mi conviene tenere i soldi che ho per varie e eventuali....

:oops:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
se quei dati sono stati rullati con una rimappatura FORSE e dico FORSE ci possono stare dentro!
Altrimenti non ci credo manco a morire!
Inoltre mi piacerebbe vedere se quei 12cv li hanno presi a 7000giri cosa assai semplice, o se li hanno presi a 5000giri mantenendo una coppia decente! cosa assai complessa!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Miata.SharK Ha scritto:L'ingegneria è una scienza, non una fabbrica di miracoli : Thumbup :
OT: piccolo appunto filosofico/filologico: secondo me l' ingegneria non è una scienza ma un'applicazione dalla scienza al mondo che ci circonda. La miglior definizione dell'ingegnere l'ha data un fisico/matematico, Freeman Dyson: "A good scientist is a person with original ideas. A good engineer is a person who makes design that works with as few original ideas as possible."
Detto questo condivido le perplessità sull'aggiunta di cavalli "gratis".
Quanto agli scarichi Larini li trovo molto "affascinanti". Per via del loro sound, delle loro finiture, del loro esotismo. Quasi, quasi.... :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
sarà ma io un larini lo prenderei domani mattina!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
chi ha il centrale come il mio?
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !