io volevo mettere quelli arancioni di ilmotorsport.
Stradali sport. No solo pista.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
smoke Ha scritto:Evidentemente Ho un'idea della tua regione molto romantica, ove tre su quattro sono appassionatissimi di motori
e di conseguenza con fiorente mercato di elaborazioni etc etc.
Credo che il mercato delle elaborazioni, preparatori & co come numero sia simile a ogni altra parte d'italia. Preparatori per gente normale s'intende.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Zortan Ha scritto:io volevo mettere quelli arancioni di ilmotorsport.
Stradali sport. No solo pista.
chiedi a Bisso ! sono salito sulla sua e non mi è sembrata per nulla scomoda coi bushing arancioni !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Per i parapolvere risolvi tutto con mazzetta ed un pezzo di legno: essendo molto leggeri, il bordino lo appiattisci facilmente! Smontarli per sostituirli sarebbe uno sbattimento immondo..
Per i bushing e dischi ti hanno già detto tutto, mentre per il cambio 6m ed il differenziale di cui accennavi, monta subito il cambio e tieni il tuo torsen 4.1..guduria assoluta!!
si ma dopo col 4.1 e il 6 marce diventa una moto.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Esatto!!!
:haha::haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Sembra che siamo in parecchi ad avere questo set up..e tutti stra contenti!
Zortan Ha scritto:si ma dopo col 4.1 e il 6 marce diventa una moto.
devo farci 2 conti, ma poi in sesta a 140 cosa fa, 6500 giri ??
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Zortan Ha scritto:devo farci 2 conti, ma poi in sesta a 140 cosa fa, 6500 giri ??
se il tuo utilizzo e andare a mangiare i funghi, tieni la conica lunga, consumerai meno...
se invece vuoi divertirti sgondolando mentre vai a mangiare i funghi, allora non si discute, ti serve una conica corta:haha:
la conica corta la sconsiglio solo a chi fa tanta autostrada, per viaggi lunghi....
io uso la Mx solo "autostrada tanta/pista/autostrada tanta" e ho lo stesso la conica corta, in trasferimento sopporto ma in pista godo :haha::haha::haha:
per i calcoli della velocità guarda ci sono già un paio di discussioni, una o due sono in evidenza
P.S io ho il cambio 5M e la conica 4,78 a 130 il motore fa 4800 RPM.... però con motore "originale" arrivavo a 7100 in quinta anzichè i 6100 con la conica lunga
6M sesta a 3900 rpm 120km/h (4.1)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|