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Mx5 1.8dubbio acquisto
#1
Ciao a tutti ragazzi vorrei acquistare una mx5 1.8 del 1996 verde con 150.000 km il prezzo é buono mi sembra il proprietario ha anche le fatture dei lavori e dei tagliandi...volevo sapere se il 1.8 é affidabile o vado incontro a problemi per di piu rispetto al 1.6 90 cavalli,insomma ha difetti che puo causarmi in seguito??chiedo magari a chi ce l ha o ce l ha avuta essendo molto piu spinto il motore avevo un po paura,se ci sono delle discussioni ma non riesco a trovarle...grazie mille!!!

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#2
molto più spinto è un parolone! sull'affidabilità vai sereno non cambia nulla
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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#3
Beh 40 cavalli in piu non mi sembra uguale peró non conoscendo la macchina mi affido a voi

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#4
Beh come prima cosa i 90cv del 1.6 non sono proprio solo "90"cv e poi un 1.8 con 130cv è un motore davvero poco spinto... Vai sereno che come affidabilità quel motore è un mulo!!!

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La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
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#5
Bellissima. Prendila al volo!

[Immagine: 1979596_626131374119838_3362818_n.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#6
Il 1.8 è davvero un mulo. Io sono riuscito ad andare da Bologna a Vallelunga (e ritorno) con la guarnizione della testa a brandelli (non perdeva acqua) e con la frizione a ferro. Ho fatto anche 90 minuti di pista. Il mio preparatore non ci credeva...
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#7
Gagio Ha scritto:Bellissima. Prendila al volo!

[Immagine: 1979596_626131374119838_3362818_n.jpg]

Con i 205/50 15 della foto è una figata.. tra oggi e ieri sarò passato 10 volte a vederla :-)

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`·.¸.‹(•¿•)›
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#8
Demonazzo Ha scritto:Beh come prima cosa i 90cv del 1.6 non sono proprio solo "90"cv e poi un 1.8 con 130cv è un motore davvero poco spinto... Vai sereno che come affidabilità quel motore è un mulo!!!

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Ciao demonazzo mi spiegheresti la storia dei 90 cv che non sono proprio 90 che mi ha incuriosito??grazie mille

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#9
rullando le 90 cv e le 131 risultavano rispettivamente 100 e 125 cv...sentendo andare una 133 invece penso che siano anche di più...nb 140cv veramente deludente invece , ma come sappiamo molto dipende da come sono conciati i motori, l'unica cosa sicura è che la dicitura 90cv è usata per aumentare la differenza con la 1,8 al momento dell'acquisto ma non rispecchia la cavalleria reale (anche se io avrò 60cv alla ruota ma lasciamo perdere XD)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#10
Ma tu hai per le mani una 1.6 90cv o una 1.8 130cv

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NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
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