This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 e le altre spider
Dovevi vedere come guardavano me a Natale.....o in TD con l'acqua in tangenziale appena presa la macchina.:haha:

Il "Giu' tutto sempre" di Gyu71 applicato alla capote invece che al pedale destro, in sostanza.Big Grin
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
io trovo che sia piu piacevole usarla aperta adesso che ad agosto in citta' sotto al sole!!!
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Oggi ho scappotato. Mi guardavano come un alieno.
Ho superato diverse cabriolet ..diverse spider....tutti chiusi...

idem qui a genova...e pure era una bella giornata...boh, forse pensano che ce la vogliamo tirare...pazienza.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Oggi ho scappotato. Mi guardavano come un alieno.
Ho superato diverse cabriolet ..diverse spider....tutti chiusi...

...non ti guardano così... per l'auto in top down....tranquillo!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Quando avevo il cinquino aprivo il tetto sempre, a meno che non piovesse: anche a natale viaggiavo col tetto aperto...al max una papalina, riscaldamento acceso, vetri su e via!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
questa è una Signora spider:
https://www.youtube.com/watch?v=1cPcpMmN18M

Secondo me un punto di riferimento.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Più che altro un punto di arrivo. Altro che elise....Smile
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Stupenda, anche la colorazione che riprende quella delle F1 di Jim Clark
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:questa è una Signora spider:
https://www.youtube.com/watch?v=1cPcpMmN18M

Secondo me un punto di riferimento.

Credo secondo tutti Smile
  Cita messaggio
paolo25 Ha scritto:Parlando con amici e conoscenti di auto e in particolare di auto spider tutti snobbano la mazda, dicendo che e' una macchina per chi vorrebbe una spider tipo Z4,slk,boxter e non puo permettersela e quindi ripiega sulla mx5!
A me piace molto l'ho avuto e la trovo anche molto bella da guidare, con un ottimo rapporto qualita' prezzo e ha tutto quello che si puo chiedere da una auto del genere, alla fine comprare uno z4 di qualche anno costa come una mazda nuova e se si va su macchine piu datate il costo diventa molto simile.

dammi retta manda bellamente a quel paese i tuoi amici se vuoi ti aiuto io. La Miata è l'unica vera roadster in circolazione. Le altre sono tutte sovrappeso di 300 o 400kg.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio