io trovo che sia piu piacevole usarla aperta adesso che ad agosto in citta' sotto al sole!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
davifigo Ha scritto:Oggi ho scappotato. Mi guardavano come un alieno.
Ho superato diverse cabriolet ..diverse spider....tutti chiusi...
...non ti guardano così... per l'auto in top down....tranquillo!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Quando avevo il cinquino aprivo il tetto sempre, a meno che non piovesse: anche a natale viaggiavo col tetto aperto...al max una papalina, riscaldamento acceso, vetri su e via!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
questa è una Signora spider:
https://www.youtube.com/watch?v=1cPcpMmN18M
Secondo me un punto di riferimento.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Stupenda, anche la colorazione che riprende quella delle F1 di Jim Clark
paolo25 Ha scritto:Parlando con amici e conoscenti di auto e in particolare di auto spider tutti snobbano la mazda, dicendo che e' una macchina per chi vorrebbe una spider tipo Z4,slk,boxter e non puo permettersela e quindi ripiega sulla mx5!
A me piace molto l'ho avuto e la trovo anche molto bella da guidare, con un ottimo rapporto qualita' prezzo e ha tutto quello che si puo chiedere da una auto del genere, alla fine comprare uno z4 di qualche anno costa come una mazda nuova e se si va su macchine piu datate il costo diventa molto simile.
dammi retta manda bellamente a quel paese i tuoi amici se vuoi ti aiuto io. La Miata è l'unica vera roadster in circolazione. Le altre sono tutte sovrappeso di 300 o 400kg.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie