secondo me tranuillamente si può ricoprire .
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
In che senso ricoprire?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ahh quindi non é pelle?? Similpelle???questa non la sapevo...grazie mille comunque delle dritte!!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Io m'ero informato bene un po' di tempo fa (c'è anche il Thread aperto da qualche parte), gli artigiani lo rifanno e riescono a ricreare esattamente il colore originale, compreso di usura e tutto (per la tonalità intendo), ma costa uno sproposito. Anche perché devono comunque smontare, scucire, ecc. alternativa valida è uno stucco apposta, l'effetto è buono ma col tempo tende a scolorire un po, (Antonio mi pare abbia riparato così). Io avevo anche pensato di rifare solo le spalle di un altro colore, progetto poi abbandonato. Altrimenti rifai tutti e due i sedili, magari usando anche un buon materiale, guarda il Thread "personalize your mx5" o qualcosa del genere nella sezione interni, ti salirà una discreta scimmia!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Come dice Michele l'unica soluzione per ottenere un buon lavoro è sostituire il pezzo rovinato e pulire il resto del sedile coi prodotti apposta per dare uniformità di colore all'insieme. Riparare la falla con lo stucco e la retina è possibile ma secondo me alla fine il costo per la sostituzione della parte intera è simile.