Oggi mi è arrivato lo scarico!
Eccellente imballo, robusto e ben fatto! : Thumbup :
Saldature molto buone, insomma sono soddisfatto!
Marmitta bella solida e ben realizzata, tutta INOX.
Lunedi' o Martedi' lo monterò! : Chessygrin :
Speso 160euro + 18 di trasporto.
EWWAI!
:bye:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bello bello!!!! Ottimo acquisto!
Per i primi km può essere che penserai "tutto qui?".... poi pian piano si apre e si comincia a godere quando si schiaccia l'acceleratore! : Thumbup :
Alberto
bello... è come il mio : Chessygrin :
hai fatto bene a fare l'uscita cromata così,io non l'ho fatta e me ne pento
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Grazie ragà!
Non vedo l'ora che si apra!
Forse prendo 0,5CV con questa marmitta, ma almeno spero tanto di non perderne!
Una cosa, non è che la flangia della marmitta originale si è saldata col calore al tubo centrale?
Ho 100.000km e l'originale è un poco arrugginita sui 2 bulloni.
Non vorrei che il meccanico nel montaggio della nuova fosse costretto a demolirmi la vecchia!
La rivorrei indietro ancora funzionante per una eventuale sostituzione!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Grazie mille a chi mi ha gentilmente sistemato le foto! : Thumbup :
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
E' un lavoro che puoi fare tu benissimo.. ti infili sotto, allenti e molli le due viti e sganci il gommino. se le viti sono dure, mettici un pò di WD40 e lascia agire qualche minuto.
: Wink :
l'ho montato anch0io oggi!!! : Chessygrin :
all'inizio anch'io ho pensato "tutto qui???" però già tornando a casa dopo l'autostrada si sentiva che ha delle potenzialità, il ragazzo : Thumbup :
ovviamente un'ottima persona, il signor Vi.Ci, molto cordiale e simpatico :beerchug:
consigliato! : Wink :
CJ_ Ha scritto:E' un lavoro che puoi fare tu benissimo.. ti infili sotto, allenti e molli le due viti e sganci il gommino. se le viti sono dure, mettici un pò di WD40 e lascia agire qualche minuto.
: Wink :
Ma nella flangia che andrà a raccordarsi col tubo del centrale, non dovrò inserire nulla?
Sarà un accoppiamento acciaio su acciaio serrato solo dai 2 bulloni?
Non potrebbe verificarsi qualche sfiato dovuto ad una non perfetta planarità o parallelità delle 2 superfici?
Su mx5parts, vendono questo, forse mi serve?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1497
Dovrebbe servire a sigillare il tutto credo!
Grazie!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Miata.SharK Ha scritto:Bello bello!!!! Ottimo acquisto!
Per i primi km può essere che penserai "tutto qui?".... poi pian piano si apre e si comincia a godere quando si schiaccia l'acceleratore! : Thumbup :
e cosa aspettiamo a prenderlo?!? : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
durobambam Ha scritto:CJ_ Ha scritto:E' un lavoro che puoi fare tu benissimo.. ti infili sotto, allenti e molli le due viti e sganci il gommino. se le viti sono dure, mettici un pò di WD40 e lascia agire qualche minuto.
: Wink :
Ma nella flangia che andrà a raccordarsi col tubo del centrale, non dovrò inserire nulla?
Sarà un accoppiamento acciaio su acciaio serrato solo dai 2 bulloni?
Non potrebbe verificarsi qualche sfiato dovuto ad una non perfetta planarità o parallelità delle 2 superfici?
Su mx5parts, vendono questo, forse mi serve?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1497
Dovrebbe servire a sigillare il tutto credo!
Grazie!
Dunque,
la guarnizione fra la "padella" finale e il tubo centrale e' questa
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1188 (per altro mazda OEM)
Posso dirti che altri utenti han fatto lo swap sz cambiarla.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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