This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella dannata spia del motore!
Difficile rispondere.....
Considera poi che La sonda anteriore ha il cablaggio molto più lungo e un connettore femmina (la sonda post cat invece ha un connettore maschio).
Io metterei la sua e stop..visto che il costo da IL è pari ad una usata che puoi trovare su ebay.
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
Grazie,
ho una sonda posteriore funzionante e sono tentato di smontare quella anteriore, tagliare il cablaggio e saldare i fili della sonda posteriore, cosi' da avere una sonda anteriore funzionante, ma con una resistenza da 15 anziche' 5 ohm.
Se trovo un po di tempo damani provo e poi vi dico come e' andata.

Buona notte
  Cita messaggio
Facci sapere i risultati..Thumbup
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
Mi spiace ma non sono riuscito a cambiare la sonda, senza il ponte o una fossa non e' possibile.

Nel frattempo che cerco di organizzarmi per sostituire la sonda, c'e' qualcuno che ha gia' provato a sostituire la sonda anteriore con quella posteriore?

Grazie
  Cita messaggio
Mi riallaccio a questo post sulle LAMBDA.

Allora..dopo avere sostituito due sonde POST CAT acquistate da IL per 49 euro cadauna (la prima ha funzionato per circa 500 km e poi errore P0138, mentre la seconda circa 1000 km e poi di nuovo P0138) ho risolto montando la sonda ORIGINALE MAZDA e montando un minicatalizzatore della Ragazzon (ma probabilmente sarebbe bastato il classico distanziale).
Avevo provato a contattare la IL per cercare di capire assieme a loro se queste lambda aftermarket molto economiche fossero in realtà una sola colossale..Passato un mese attendo ancora risposta..... Grazie IL Thumbup

Quindi occhio ragazzi con queste sonde...
  Cita messaggio
Il motorsport sta perdendo in teutonica affidabilitá. La politica di tenere alti i costi di spedizione, quando ormai su ebay trovi meglio a meno, li sta mettendo in crisi. Io aspetto un preventivo x un potenziale ordine di 1000 euri, due settimane di silenzio.

Montata la sonda... problema svanito.

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Esatto....sopratutto un comportamento molto professionale........Probabilmente non sanno manco cosa vendono!
L' originale poi l'ho presa da MX5 PARTS.....Tra costo sonda e spese di spedizione veniva quanto da IL....Ma anche se ci ha messo una settimana l' ho presa da i Britannici...
  Cita messaggio