Fatta ieri la convergenza:
Valori di partenza:
Conv SX - ant 1mm - Post 0.5mm
Conv Dx - ant 5.5mm - Post 4.3 mm
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Camp SX - ant -0° 04' - Post -0° 24'
Camp Dx - ant -0° 24' - Post -1° 13'
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Inc SX - ant 4° 36'
Inc Dx - ant 5° 22'
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Valori a fine lavoro (per motivi di tempo ho fatto fare solo convergenza (Magneto conservativo) e non gli altri angoli ):
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Conv SX - ant 0.4mm - Post 0.8mm
Conv Dx - ant 0.5mm - Post 0.8 mm
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Camp SX - ant -0° 07' - Post -0° 26'
Camp Dx - ant -0° 21' - Post -1° 02'
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Inc SX - ant 4° 36'
Inc Dx - ant 5° 22'
Ho anche sgonfiato le gomme: adesso 2.2 dietro e 2.0 davanti
La macchina va meglio, l'inserimento in curva è più preciso, continua però a rimanere un po' di sensazione di "scivolamento" del posteriore nei curvoni veloci (intorno ai 100 km\h per capirci), anche con piccole correzioni.
Premesso che a breve ci torno per mettere a posto campanatura e inclinazione, il comportamento attuale da cosa può dipendere?
Non mi sa sentire molto sicuro questo posteriore scivoloso, non so come descriverlo, sono come piccole oscillazioni da una parte e dall'altra ad ogni correzione dello sterzo (solo su curvoni veloci), cosa che non faceva con le gomme precedenti, ormai lisce. Per il resto non è male
(mi scuso in anticipo per la descrizione approssimativa
)
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......